Quando Maria De Filippi si innervosisce, è difficile che le cose restino tranquille. E oggi a Uomini e Donne, la conduttrice ha perso la calma, rivolgendo una dura critica a Diego, un cavaliere del programma.
Il motivo? La sua insistenza su una posizione che ha finito per far infuriare Maria. Vediamo cos’è successo.
La sfuriata di Maria De Filippi contro Diego a Uomini e Donne
Durante l’episodio del 7 ottobre, Maria De Filippi si è trovata a fare la morale a Diego, cavaliere del Trono Over. Tutto è iniziato quando Diego, dopo essere uscito con Margherita, ha dichiarato di avere dubbi sull’interesse della dama nei suoi confronti.
Nonostante Margherita abbia chiarito che è interessata a lui, Diego ha continuato a insistere, dicendo di non essere convinto e di non sapere se proseguire la conoscenza. Questo ha dato il via a una discussione accesa.
Dopo aver affrontato la questione anche con Mario, altro cavaliere coinvolto, Maria è tornata a parlare con Diego, notando che il cavaliere sembrava pensieroso.
Diego ha risposto che stava semplicemente riflettendo, ma la conduttrice ha colto l’occasione per fargli notare alcune sue incongruenze, facendo un discorso che ha sorpreso molti spettatori.
Maria ha detto a Diego: “Io non sono una che non si accorge delle cose, a volte faccio finta di non vedere. Ma di fronte a certe evidenze, non posso ignorarle.
Sei uscito con questa donna due volte, l’hai abbracciata e accarezzata, come farebbe un uomo attratto da una donna. Eppure, quando lei ti dice che vuole continuare, tu sostieni che non ti piace abbastanza. Anche io racconto balle a volte, ma bisogna saperle raccontare bene.”
Diego prova a difendersi, ma Maria si innervosisce
Nonostante il richiamo della conduttrice, Diego ha mantenuto la sua posizione, ribadendo che ha il dubbio che Margherita non sia realmente interessata a lui e che preferisca Mario.
Questo ha irritato ancora di più Maria De Filippi, che ha alzato la voce e lo ha accusato di essersi ritirato dalla “corsa” solo dopo aver scoperto che la donna aveva avuto un’uscita con Mario.
“Vuoi forse diventare il notaio dei sentimenti?”, ha chiesto Maria a Diego, visibilmente alterata. Il cavaliere ha tentato di giustificarsi ulteriormente, ma la conduttrice è intervenuta nuovamente: “La verità è che a lei piace più Mario di te. E se sceglierà lui, pazienza. Il tuo vero problema è Mario, non Margherita.”
La situazione ha acceso gli animi nello studio e ha lasciato il pubblico col fiato sospeso, mostrando ancora una volta come Maria De Filippi sappia tenere in pugno le dinamiche del programma e intervenire quando lo ritiene necessario.