Lorenzo Spolverato, modello milanese e concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello, è al centro di una nuova polemica.
Il gieffino è stato criticato per una serie di comportamenti controversi nei confronti di Helena Prestes, modella brasiliana che ha mostrato interesse nei suoi confronti.
Tuttavia, dopo qualche giorno di intesa, sembra che Lorenzo non ricambi più i suoi sentimenti, il che ha portato a tensioni visibili all’interno della casa e a una reazione indignata del pubblico.
Il primo episodio spiacevole è avvenuto alcuni giorni fa, quando Spolverato ha stretto con forza la coscia di Helena, provocando una reazione di disagio da parte della modella. Questo gesto ha scatenato molte critiche da parte degli spettatori, i quali hanno ritenuto inappropriato il comportamento del gieffino.
La tensione è salita ulteriormente il giorno successivo, quando Lorenzo, irritato dalla richiesta di Helena di parlare, ha reagito con uno scatto d’ira, alzando la voce e dicendole di lasciarlo in pace con un tono aggressivo:
“Ti devi calmare, non me ne frega un ca**o!”. Nonostante le critiche, Lorenzo ha difeso il suo atteggiamento, spiegando di essere spesso frainteso e di avere le sue motivazioni. In risposta alle osservazioni di Jessica Morlacchi, che lo ha accusato di trattare male Helena, Lorenzo ha replicato: “Passo per un mostro, ma ho vissuto una situazione simile nel mio ultimo rapporto. A volte, per far capire le cose, bisogna usare modi forti. Non alzo mai le mani, ma certe lezioni di vita a me sono servite”.
Questi episodi hanno alimentato il dibattito su Spolverato all’interno e all’esterno della casa, con molti telespettatori che hanno espresso il loro disappunto sui social.