Non si è parlato solo della lite tra Helena Prestes e Lorenzo Spolverato durante la pubblicità, ma anche di un acceso confronto tra Helena e Amanda Lecciso, avvenuto dopo la puntata del Grande Fratello.
Delusa dalla nomination ricevuta dalla modella brasiliana, Amanda ha deciso di affrontarla, dando vita a uno scontro piuttosto acceso.
Il confronto infuocato
Dopo la diretta, Helena ha spiegato ad Amanda il motivo per cui l’ha nominata. Ha dichiarato: “Qual è il problema con il fatto che ti ho votata? Ti vedo sempre in giro a chiacchierare con gli altri e a sparlare. Fai più gossip di quanto si facesse in Non è la Rai. Non sono pazza, ti osservi mentre riporti notizie negative. Ascolti e poi fai finta di nulla, ma vai da altre persone a raccontare. La tua è solo dinamica da gossip, avanti e indietro, e poi ti presenti come una santa”.
Amanda non ha tardato a rispondere, alzando il tono della voce: “Sei tu quella instabile e mi sarei dovuta aspettare la tua nomination. Ma quali gossip?! Devi fare degli esempi, non puoi accusare a caso. Non riesco a comunicare con te e nemmeno ti capisco. Io faccio gossip? Oh, guarda, è arrivata la veggente”.
L’ira di Helena
Helena, visibilmente infastidita dalle parole di Amanda, ha replicato: “Lo vedi che mi stai offendendo? Ora sono anche instabile? Nessuno mi capisce? Segui quello che dice Lorenzo. Io mi so esprimere bene in italiano. Stai dicendo le stesse cose che mi dice Lorenzo. Ti ho nominato e adesso ne sono ancora più convinta. Ho fatto bene”.
Amanda ha insistito: “Non si capisce niente!”. La discussione è culminata con Helena che ha risposto in modo brusco: “Non capisci un cao? Allora vattene a fare in co! Non sopporto chi dice che non mi capisce. Se non mi capisci, non parlare più con me, non rivolgermi più la parola. È maleducazione dire che non mi capisci”.