Ballando con le Stelle: Sonia Bruganelli infortunata gravemente, ecco cosa è successo e le sue condizioni

Sonia Bruganelli è una delle concorrenti più chiacchierate di Ballando con le Stelle. Sia nella prima che nella seconda puntata del dancing show, le sue performance sono state fortemente criticate, nonostante le venga riconosciuto il grande impegno che ci mette.

Sabato scorso, i voti non l’hanno certamente premiata ed è finita addirittura penultima in classifica. Ma a darle più fastidio non è certo questo, quanto gli attacchi subiti dai giudici, specialmente quelli di Selvaggia Lucarelli.

Ospite di Alberto Matano a La Vita in Diretta, l’imprenditrice ha commentato la sua ultima esibizione, quella che l’ha vista sedersi per terra di fronte alla giuria, in attesa dei voti, gesto che i più hanno letto come una mancanza di rispetto.

“Mi sono sdraiata perché mi sentivo svenire,” ha spiegato Bruganelli, svelando di aver capito solo allora di essersi rotta una costola, e scusandosi poi con Matano e Zazzaroni per le sue risposte aggressive in quel frangente.

Niente scuse invece a Lucarelli: “(…) quando ha continuato a ridicolizzare la mia esibizione, io sapevo che avevo mia figlia a casa e sinceramente mi è sembrato totalmente gratuito.”

“È successa una cosa scoop“. Così Sonia Bruganelli, ospite a La Vita in Diretta, ha svelato di essersi rotta una costola a Ballando con le Stelle.

L’imprenditrice, mentre commentava la sua ultima esibizione nel dancing show, quella di sabato scorso, ha voluto spiegare perché si è seduta a terra di fronte ai giudici al momento della votazione.

“Sai che per me è complicato parlare di cose personali – ha proseguito la ballerina in erba – però io ho scoperto di essermi rotta una costola…è una frattura. Questa cosa non la sapevamo, quindi che è successo? Quando abbiamo fatto l’ultima giravolta, ho capito che quello che io avevo come dolore era altro. Infatti mi sono sdraiata perché mi sentivo svenire”.

Poi, Bruganelli ha voluto anche chiarire il perché se la sia tanto presa con le critiche di Selvaggia Lucarelli, “(…) sei una donna di grande personalità; sulla pista, però, sparisce. (…) Balli male ma non è questo il problema, il problema è che sei proprio piccola lì in mezzo,” e ha commentato la sua reazione così:

“Nel momento in cui lei ha ridicolizzato la mia esibizione, io ho una ragazza a casa che ha 16 anni, per cui sono la madre, mi sono messa in gioco e va bene. Mi ha detto che sembravo piccola, ed è vero perché quello è un aspetto di me che non ho mai tirato fuori e in due puntate non posso togliermi tutto quello che ho provato a costruire in anni di vita un po’ diversa.

Però quando ha continuato a ridicolizzare la mia esibizione, io sapevo che avevo mia figlia a casa e sinceramente mi è sembrato totalmente gratuito. Ed è stato il motivo per cui ho completamente perso la brocca.”