Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, andata in onda ieri sera su Canale 5, il conduttore Alfonso Signorini ha affrontato con gli inquilini le vicende della settimana.
Tra i temi discussi, spiccano il controverso “quadrilatero” e il momento di sconforto di Enzo Paolo, ma il clou della serata è stato il gossip che circola riguardo a Yulia e Giglio: si conoscevano già prima di entrare nella Casa?
In diretta dalla Casa del Grande Fratello, Signorini ha presentato alcune immagini che mostravano l’improvvisa vicinanza tra Yulia e Giglio. Jessica, uno dei concorrenti, ha commentato con alcune battute, aggiungendo il suo punto di vista sulla situazione.
Tuttavia, il fulcro della discussione è emerso quando il conduttore ha mostrato le immagini relative al gossip. Biagio D’Anelli, ex concorrente del reality, ha lanciato l’indiscrezione secondo cui Yulia e Giglio si sarebbero già incontrati quest’estate in un locale in Toscana.
Il pettegolezzo è stato ripreso da vari siti, inclusi alcuni come Novella2000.it, ma i diretti interessati hanno negato con fermezza di conoscersi prima del programma, affermando di essersi visti solo all’interno della Casa. Yulia ha dichiarato: “No, assolutamente no.
Impossibile! Anche perché io non ero in Toscana.” Giglio ha poi aggiunto: “Magari! Io non sono andato in Toscana quest’estate.” Jessica, sarcastica, ha commentato che tra i due potrebbe essere nata “una passione ora, arde proprio”.
Le foto che smentiscono Yulia
La situazione si complica ulteriormente, poiché esaminando i social di Yulia, è emerso un post che mostra una serie di immagini della concorrente al Lucca Summer Festival. Nonostante le sue affermazioni di non essere stata in Toscana durante l’estate, le foto risalgono a luglio, sollevando ulteriori interrogativi.
In chiusura di puntata, Rebecca Staffelli ha informato Signorini dell’esistenza di alcune “foto sospette” da verificare, promettendo di discutere la questione nella puntata di lunedì prossimo. Sarà interessante scoprire la verità su questo gossip che continua a far discutere!
In ogni caso, sembra che la distanza tra Yulia e Giglio si stia accorciando sempre di più, e sarà affascinante osservare come si evolverà il loro rapporto.