Dopo la sua recente esibizione a Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli ha espresso il suo disappunto durante la trasmissione La Vita in Diretta, lamentando di essersi sentita “ridicolizzata” da Selvaggia Lucarelli.
La produttrice televisiva ha raccontato di aver percepito i commenti della Lucarelli come eccessivamente critici, soprattutto perché sua figlia era presente e ha assistito alla scena, rendendo la situazione, a suo avviso, “gratuitamente spiacevole”.
Questo avrebbe contribuito a farla innervosire, tanto da spingerla a lasciare il palco e rifugiarsi dietro le quinte.
Il disaccordo tra le due era iniziato durante l’ultima puntata del programma, quando Selvaggia Lucarelli ha definito la performance di Sonia “piccola” in pista.
La giudice ha specificato che non intendeva criticare la vita personale di Bruganelli, ma semplicemente non l’ha vista a suo agio nel ballo.
La replica della Bruganelli a La Vita in Diretta ha avuto ampia risonanza sui social, dove il video è diventato virale. In risposta a un tweet di Giuseppe Candela su X, Selvaggia Lucarelli ha risposto con ironia: “Toccherà dare 10 a tutti quelli con prole”.
Successivamente, Selvaggia ha condiviso il suo punto di vista anche su Instagram, pubblicando una serie di storie in cui ha ribadito quanto accaduto. Inoltre, ha ricordato un precedente episodio in cui la stessa Sonia Bruganelli aveva attaccato Edoardo Tavassi ai tempi del Grande Fratello.