Lo scorso sabato, Tony Effe ha infiammato il pubblico di Roma con un concerto tutto esaurito, a cui hanno partecipato anche alcuni dei suoi amici artisti come Geolier, Emma e Gaia.
Tra i presenti, spiccava la sua fidanzata, Giulia De Lellis, che si è presentata con un look da vera “trapper”. Tuttavia, la vera notizia non è solo la performance, ma il gesto inaspettato del rapper alla fine del concerto.
Per ringraziare i fan, Tony ha deciso di regalare loro tutti i vestiti che indossava: dalle scarpe alla maglietta, fino ai calzini. Il video del momento è diventato immediatamente virale, e molti avrebbero fatto carte false per afferrare uno dei suoi indumenti, anche un semplice calzino sudato.
Una fan prende al volo il calzino di Tony Effe, ma ha la fobia dei piedi
Tra le persone che sono riuscite ad accaparrarsi un “souvenir” del concerto c’è stata una fortunata fan, che ha afferrato uno dei calzini lanciati da Tony Effe.
La particolarità? La fan è una tiktoker che soffre di fobia dei piedi! Come ha raccontato lei stessa a Webboh, nonostante sia una grande ammiratrice del rapper, non ha idea di dove o come conservare il calzino, scherzando sul fatto che forse lo metterà in un quadretto.
“Sicuramente non finirà tra i miei calzini,” ha commentato ironicamente, sottolineando la curiosa contraddizione tra il suo amore per Tony Effe e la sua fobia.