Dopo l’ultima puntata di Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli ha condiviso sui social un referto medico che documenta un infortunio subito durante la trasmissione. L’ex moglie di Paolo Bonolis ha deciso di rispondere alle critiche di Selvaggia Lucarelli, mostrando la sua situazione attuale.
In un’intervista a La Vita In Diretta, Sonia ha raccontato a Alberto Matano di aver scoperto di avere una costola rotta, un’informazione che né lei né il suo maestro, Carlo Aloia, conoscevano fino a quel momento. “Quando abbiamo fatto l’ultima giravolta, ho capito che il dolore che avvertivo era più serio di quanto pensassi. Infatti, mi sono sdraiata perché stavo per svenire”, ha spiegato.
Ieri, sul suo profilo Instagram, Sonia ha postato una foto della lastra con la frattura cerchiata e il referto medico che specifica: “Rilievi – EX TORACE PER COSTE. Frattura dell’arco anteriore della X costa di destra. Utile monitoraggio strumentale”. Nonostante il difficile momento, Sonia ha dimostrato la sua determinazione, scrivendo: “Ma continueremo a provarci, vero Carlo?”, taggando il suo insegnante.
Questo incidente complica il suo percorso a Ballando con le Stelle, ma Sonia è intenzionata a non arrendersi e a continuare a provare la coreografia da presentare alla giuria e al pubblico nel prossimo appuntamento.