Tommaso Franchi, concorrente attuale del Grande Fratello, è finito al centro di una controversia.
Durante un momento di relax in salotto con Shaila Gatta, l’idraulico toscano ha compiuto un gesto giudicato eccessivo nei confronti della ballerina di Secondigliano, costringendola a intervenire. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.
Ieri pomeriggio, Tommaso e Shaila erano seduti sul divano, con l’ex velina appoggiata sulle ginocchia di lui. Ad un certo punto, la mano di Tommaso si è spostata verso il lato B della ballerina, rimanendo lì per un tempo ritenuto inappropriato.
Shaila, visibilmente infastidita, ha allontanato la mano dicendo: “Non sul c**o, eh! Ti stai allargando con la mano ‘smerza’”. Tommaso ha replicato: “Hai ragione, mi dai la mano e mi prendo tutto il braccio!”.
Il clip di questo episodio è diventato rapidamente virale sui social, suscitando reazioni contrastanti tra gli utenti. Un commento ha difeso Shaila, affermando:
“In questo caso, sostengo Shaila! Lei ha un modo molto aperto di interagire con tutti, ma ci sono persone che ne approfittano… ‘Ste cose viscide mi danno davvero fastidio!”. D’altra parte, c’è chi ha preso le difese di Tommaso, dicendo: “Ma Tommaso non si era nemmeno reso conto di cosa stesse toccando, visto che c’era il plaid”.