La “telenovela” tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli continua a tenere banco. Durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle, le due donne hanno avuto un acceso confronto.
Sonia, non soddisfatta, ha lanciato accuse contro Selvaggia durante La Vita in Diretta, menzionando anche la figlia 16enne della giurata.
Oggi, a far chiarezza sulla situazione è Gabriele Parpiglia, noto giornalista di gossip, che ha rivelato in un podcast alcuni retroscena sorprendenti che risalgono a oltre un anno fa.
Secondo Parpiglia, il conflitto tra Bruganelli e Lucarelli non è affatto recente. L’ex moglie di Paolo Bonolis, infatti, avrebbe tentato di ottenere un ruolo specifico nel dance show di Milly Carlucci, mentre si discuteva sul futuro di Selvaggia.
Inizialmente, Sonia si sarebbe messa in contatto con la dirigenza Rai e poi direttamente con Milly Carlucci per discutere la possibilità di diventare giudice. Tuttavia, Milly ha deciso di confermare Selvaggia.
Dopo questo rifiuto, si sarebbe pensato di assegnare a Bruganelli il ruolo di “bordocampista” accanto ad Alberto Matano. Per iniziare, infatti, Matano aveva invitato Sonia nella prima puntata della stagione di La Vita in Diretta, per valutare un possibile progetto insieme.
Tuttavia, anche questa opportunità è sfumata. In seguito, la Carlucci ha proposto a Sonia di partecipare come concorrente, ma inizialmente lei ha rifiutato. Solo dopo un anno, e dopo aver ufficializzato la relazione con Angelo Madonia, l’opinionista ha cambiato idea e ha accettato l’invito.
Parpiglia ha aggiunto che a Sonia sarebbero state fatte promesse, come quella di portare su Rai 2 il suo format I Libri di Sonia, attualmente visibile su Instagram. Tuttavia, tra le promesse e la realtà, c’è sempre la complessità del mondo televisivo, dove spesso le illusioni superano i fatti. Di conseguenza, il premio promesso dalla Rai sembra essere andato perduto.