Mentre Chiara Ferragni e il suo ex marito Fedez continuano a discutere i termini del divorzio e del mantenimento dei figli, il nome di Silvio Campara, l’uomo che sembra aver preso il posto del rapper nel cuore dell’influencer, continua a circolare.
Amministratore delegato di Golden Goose, Campara è al centro di una serie di pettegolezzi che spaziano da tradimenti e avvicinamenti a vacanze insieme. Recentemente, però, le amiche di Chiara si sono sbottonate sull’argomento, rivelando dettagli interessanti.
Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, le amiche di Chiara affermano che la relazione con Silvio stia diventando sempre più seria. “È innamorata come un’adolescente alla prima cotta”, dicono. Chiara avrebbe anche confidato loro di sentirsi “protetta” con Campara, sottolineando che “non è una persona imprevedibile”, a differenza dell’ex marito, noto per la sua impulsività.
Mentre Chiara sembra determinata a portare avanti questa nuova relazione, Silvio appare più cauto. Attualmente sta affrontando problematiche legali legate alla sua separazione dall’ex moglie Giulia Luchi, con la quale ha due figli piccoli. La sua natura riservata spiega perché possa voler attendere un momento più appropriato per rendere pubblica la relazione con Chiara.
Nonostante ciò, i segnali indicano che la coppia stia prendendo sul serio la loro storia. Chiara è pronta a una nuova fase, sia nel lavoro—con recenti collaborazioni in Spagna—sia nella vita sentimentale, dopo le alti e bassi vissuti con Fedez. Inoltre, il fatto che Campara sia un imprenditore di successo con un fatturato di 587 milioni e 700 dipendenti potrebbe anche significare un supporto concreto per Chiara nel suo percorso professionale.
In conclusione, sembra che Chiara Ferragni e Silvio Campara stiano costruendo qualcosa di significativo insieme. E, come si suol dire, “Se son rose, fioriranno”.