Sonia Bruganelli: ecco perché non ha replicato alle critiche di Paola Ferrari

Sonia Bruganelli si sta rivelando una delle protagoniste indiscusse dell’attuale edizione di Ballando con le stelle, attirando l’attenzione e scatenando discussioni sia all’interno che all’esterno del talent show di Rai1.

La sua storia con Angelo Madonia, che balla in coppia con Federica Pellegrini, continua a evolversi positivamente, ma non senza polemiche e frecciatine rivolte all’opinionista.

Un recente dibattito ha coinvolto anche Paola Ferrari, che, durante una puntata di La vita in diretta, ha espresso le sue riserve su Sonia: “Non mi piace. C’è qualcosa in lei che non è totalmente limpido.”

Stando a quanto riportato da Alberto Dandolo nelle pagine del settimanale Oggi, Sonia avrebbe reagito con veemenza a queste affermazioni: “Sonia è andata su tutte le furie nell’ascoltare Paola Ferrari.”

Tuttavia, Bruganelli non ha ancora risposto pubblicamente e il motivo è stato spiegato dallo stesso Dandolo nella sua rubrica “I buoni, i belli, i cattivi”. Secondo lui, è stato proprio il nuovo fidanzato Angelo Madonia a consigliare a Sonia di mantenere la calma e riflettere prima di reagire.

Nei primi giorni del programma, Sonia ha affrontato anche le critiche di Selvaggia Lucarelli, che ha espresso giudizi molto duri nei suoi confronti, e di Alba Parietti, con cui ci sono stati scontri accesi. Le tensioni emerse nel talent show hanno suscitato un ampio dibattito anche nelle trasmissioni pomeridiane della Rai.

Per quanto riguarda la sua relazione con Angelo Madonia, sembra che le cose stiano andando bene. Secondo Dandolo, la coppia sta vivendo una storia d’amore serena e “sembra davvero fare sul serio.” Ha inoltre rivelato un retroscena su Paolo Bonolis, ex marito di Sonia, che, sebbene mantenga un buon rapporto con lei, fatica ancora a metabolizzare la fine del loro matrimonio, avvenuto circa un anno fa.