Da mesi si rincorrono voci su un possibile riavvicinamento tra Elisabetta Gregoraci e l’ex marito Flavio Briatore.
Nonostante la separazione, i due hanno sempre mantenuto un rapporto molto stretto, condividendo vacanze e momenti insieme con il loro figlio Nathan Falco.
Anche durante la relazione della conduttrice con l’imprenditore Giulio Fratini, la vicinanza con Briatore non è mai venuta meno. Tuttavia, secondo recenti indiscrezioni, la Gregoraci avrebbe deciso di mettere fine alla storia con Fratini proprio per dedicarsi nuovamente al rapporto con l’ex marito.
Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini: perché si sono lasciati?
Stando alle notizie riportate dal settimanale Oggi e riprese da Dagospia, Elisabetta Gregoraci avrebbe chiuso la relazione con Giulio Fratini, confermato anche da fonti vicine alla showgirl.
Durante l’estate, la coppia avrebbe attraversato numerosi litigi, alimentando tensioni e raffreddando il legame. A questo si sarebbe aggiunta la costante presenza di Flavio Briatore, che pare non fosse vista di buon occhio da Fratini.
Le ragioni della rottura, dunque, sembrano molteplici: una progressiva perdita di affetto, troppe discussioni, divergenze caratteriali e l’ingombrante presenza dell’ex marito.
Tutti fattori che avrebbero contribuito alla separazione tra Gregoraci e Fratini, almeno secondo quanto emerso dai rumor più recenti.
Sempre più vicina a Flavio Briatore?
Oltre alla fine della relazione con Fratini, continua a circolare la voce di un riavvicinamento sentimentale tra la Gregoraci e Briatore.
Quest’ultimo le sarebbe stato accanto durante un periodo difficile legato alla salute della conduttrice, e i due appaiono sempre più uniti anche a livello professionale. Conducono insieme la rubrica “Briatoraci” all’interno del programma Questione di stile su Rai2, aumentando le speculazioni su una possibile riconciliazione.
Nonostante non vi siano conferme ufficiali, i fan della coppia sperano in un ritorno di fiamma tra Elisabetta e Flavio. Se ciò accadesse, il loro figlio Nathan Falco sarebbe sicuramente felice di vedere i suoi genitori nuovamente insieme. Per ora, però, resta tutto nell’ambito delle ipotesi, in attesa di eventuali conferme dai diretti interessati.