In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Anna Falchi ha ripercorso alcuni momenti della sua vita sentimentale, inclusa la relazione con Rosario Fiorello. Tuttavia, l’attrice e conduttrice de I Fatti Vostri non ha riservato parole del tutto positive per quel periodo, esprimendo rimpianti e delusioni.
Anna Falchi sulla sua storia con Rosario Fiorello
Anna Falchi, che ha avuto numerose relazioni con personaggi di spicco nel mondo dello spettacolo e dello sport, è stata spesso al centro delle cronache rosa. Tra i suoi amori passati c’è stata una relazione con Rosario Fiorello dal 1994 al 1996, seguita da una storia con il motociclista Max Biaggi alla fine degli anni ’90.
Ha poi sposato l’imprenditore Stefano Ricucci nel 2005, separandosi un anno dopo. Dal 2008 al 2010, è stata legata all’imprenditore Denny Montesi, con cui ha avuto la figlia Alyssa, e dal 2011 al 2022 ha avuto una lunga relazione con il giornalista e deputato Andrea Ruggieri.
Nell’intervista con Oggi, la Falchi si è soffermata in particolare sulle sue relazioni con Fiorello e Ricucci, ammettendo che entrambi i rapporti hanno lasciato cicatrici. “L’errore fondamentale è stato mio, nella scelta iniziale dell’uomo. Ho quasi sempre dato perle ai porci”, ha confessato la conduttrice.
“Con Rosario è stata la mia prima vera storia d’amore: ero giovane e inesperta. Ho sposato Ricucci senza conoscerlo a fondo, per una questione di delicatezza, dovuta alla mia educazione finlandese che mi spinge a non invadere la libertà degli altri. In entrambe le relazioni hanno approfittato della mia ingenuità.”
Anna Falchi oggi: single ma con un sogno
Attualmente, Anna Falchi è single, ma ha confessato di avere una grande ammirazione per l’ex calciatore Zlatan Ibrahimovic, impegnato da oltre 20 anni con la modella svedese Helena Seger. “Non l’ho mai incontrato, ma per me è l’uomo ideale e ha la mia stessa ironia,” ha dichiarato. “È l’unico che mi fa battere il cuore.”