Nel Grande Fratello scoppia la tensione tra Enzo Paolo Turchi e Clayton Norcross. Il coreografo ha manifestato tutta la sua irritazione nei confronti dell’attore statunitense, accusandolo di comportamenti poco rispettosi verso sua moglie, Carmen Russo.
Durante una conversazione mattutina, Turchi ha espresso apertamente il suo disappunto, dicendo a Carmen:
“Se continui a chiamarlo, non va bene. È una persona poco intelligente, e poi io devo gestire il problema. Sai come sono, sono sanguigno, non riesco a fingere o fare finta di nulla. Non mi inorgoglisce affatto questa situazione, soprattutto quando ci sono certi atteggiamenti di contatto fisico.”
Carmen ha tentato di rassicurare il marito, cercando di calmare la situazione:
“Ma perché reagisci così?”, ha chiesto, cercando di stemperare la tensione. Tuttavia, Enzo Paolo è rimasto fermo nella sua posizione, aggiungendo:
“Ci sono persone che sanno distinguere un gesto affettuoso. Ma se tocco Carmen e suo marito lo vede, cosa penserebbe? Qui c’è gente che si atteggia a playboy…”.
La vicenda ha acceso i riflettori sulla relazione tra i concorrenti, sollevando interrogativi sul rispetto dei confini e sulle dinamiche all’interno della casa.