Ospite del programma La Volta Buona, Elisabetta Gregoraci ha condiviso la sua recente esperienza, caratterizzata da un mese difficile a causa di una grave infezione.
Ricoverata per dieci giorni in ospedale, la showgirl ha rischiato di perdere un rene. Durante l’intervista con Caterina Balivo, ha affrontato anche temi più leggeri, parlando del suo rapporto con il figlio Nathan e della sua amicizia con l’ex marito Flavio Briatore.
Un mese difficile e il recupero
L’intervento di Elisabetta è iniziato con toni seri: “Mi è successo di tutto”, ha raccontato. “Stavo benissimo fino al giorno prima, poi sono arrivata a Roma e ho avuto la febbre.”
La situazione si è rapidamente aggravata: “Pensavo fosse un’influenza, ma è diventata grave. Dopo alcuni giorni di malessere, mia sorella mi ha portato a fare delle analisi, e mi hanno ricoverata per dieci giorni a causa di un’infezione pericolosa. Fortunatamente ora sto bene.”
Nonostante le difficoltà vissute, la Gregoraci è apparsa in buone condizioni durante l’intervista, ma ha dovuto rispondere a domande più personali riguardo alla sua ex relazione con Flavio Briatore.
“Sono single per scelta”, ha spiegato. “In realtà, però, non ci siamo mai separati del tutto; abbiamo un rapporto meraviglioso. Nathan si chiede perché stiamo sempre insieme. Viviamo a soli 500 metri l’uno dall’altro e a volte ceniamo insieme, anche senza Nathan. Abbiamo trovato un equilibrio.”
Riflessioni sul passato e sul lavoro
Elisabetta ha anche espresso il suo rispetto per Briatore: “Non mi sono mai pentita della nostra relazione. Avevo solo 21 anni e lui è stata una persona molto importante nella mia vita. Ci siamo supportati a vicenda nei momenti difficili.”
Durante l’intervista, è emerso anche il suo percorso nel mondo dello spettacolo. Ha ricordato la sua collaborazione con Pupo a Affari Tuoi e la partecipazione a La Casa dei Sogni di Milly Carlucci. Riguardo ai suoi colleghi, ha affermato: “Pippo Baudo è stato il più simpatico con cui ho lavorato, anche se inizialmente mi metteva un po’ d’ansia.”
Amori e delusioni
Infine, Elisabetta ha parlato della sua vita sentimentale, rivelando di essere stata sempre lei a porre fine alle relazioni. “Non è una cosa di cui vado fiera”, ha ammesso, “ma quando ci si rende conto che una storia non funziona, bisogna avere il coraggio di lasciare.” Ha condiviso la sua vulnerabilità: “Ho sofferto molto per amore. Chi non ha mai sofferto non ama davvero, e io ho pianto spesso. Sono una persona sensibile e malinconica.”