Grande Fratello: Yulia teme la notorietà dopo il reality, ma Javier non le dà tregua: “Ma chi ti c**a!”

Una concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello, Yulia Bruschi, ha manifestato le sue preoccupazioni in un confronto con Javier Martinez e Mariavittoria Minghetti.

Ispirandosi all’ex gieffina Anita Olivieri, Yulia ha espresso timori riguardo alle conseguenze dell’esperienza nel reality show condotto da Alfonso Signorini.

“Dopo? Non potrai più girare per la città come prima e dire ‘Ehi raga, sono tornata!’”, ha affermato Yulia. “Non sarai più la stessa persona e non potrai comportarti come se nulla fosse. Uscendo da un programma così seguito, ci saranno delle aspettative. Anche prima ho sempre mantenuto un certo comportamento, essendo una ragazza. Non possiamo prevedere le opportunità che avremo dopo questa esperienza. Dopo il GF, andremo in vari posti e faremo interviste…”.

Javier ha risposto con un commento diretto, dicendo: ““Ma chi ca**o ti ca?””.

Ha continuato: “Se pensi di non poter più fare le stesse cose di prima, ti sbagli. La gente dopo un po’ smette di seguirti, perché chi sei? Cosa hai fatto? Anche se esci adesso, non hai bisogno di un bodyguard, né tantomeno se esci fra sei mesi.

Ricordati degli altri concorrenti: torniamo con i piedi per terra”. Mariavittoria ha concordato, aggiungendo: “Io tornerò al mio lavoro di medico chirurgo e continuerò a fare quello”.