I primi aerei della nuova edizione del Grande Fratello hanno sorvolato la Casa, inviando messaggi ai protagonisti del triangolo sentimentale tra Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato e Javier Martinez.
Il primo striscione era dedicato a Shaila e Lorenzo e riportava il messaggio: “S & L 2 anime non si perdono #Shailenzo”.
La ballerina napoletana e il modello milanese hanno accolto con entusiasmo il messaggio dei fan. “Che carino, amore! Abbiamo avuto il nostro primo aereo. Due anime non si perdono, è proprio vero”, ha esclamato Shaila, mentre Lorenzo, visibilmente contento, ha aggiunto: “Sei felice, Shaila? Abbiamo anche un hashtag personale”. La coppia ha poi celebrato il momento con un abbraccio.
Poco dopo, un secondo aereo è arrivato per Shaila e Javier, con un altro messaggio da parte dei fan: “Porotos a fuego lento #Shaviers”. Shaila ha riflettuto su entrambi i messaggi, affermando:
“Se ci pensi, sono entrambi veri… È come un fuoco lento. Sai, la gatta frettolosa fa i figli ciechi, ma a fuoco lento le cose possono venire meglio”, ha spiegato a Javier. Il pallavolista argentino, però, ha risposto con un laconico: “Dubbi”.
Nonostante l’entusiasmo di Shaila, Javier e Lorenzo hanno mostrato maggiore riserbo. Durante un confronto in cucina, i due hanno ribadito la loro intenzione di non lasciarsi influenzare dai messaggi dei fan.
“Tu resti fermo sulla tua decisione?”, ha chiesto Lorenzo all’argentino. Javier ha confermato: “Sì, siamo noi i padroni delle nostre scelte. Perché tu no?”. Lorenzo ha replicato: “Anch’io rimango coerente. È normale avere un momento di stupore, ma voglio restare fedele a quello che ho deciso. Due anime non si perdono… È ciò che dicevi anche tu ieri, è difficile che si perdano”.