Michelle Hunziker lancia frecciatine ad Affari Tuoi: nuovi dubbi sui “pacchi milionari”

Con l’addio di Amadeus, passato al Nove, gli ascolti di Affari Tuoi, ora condotto da Stefano De Martino, sono aumentati, ma alcuni spettatori hanno notato che i pacchi più sostanziosi spesso rimangono in gioco fino alla fine.

Striscia la Notizia ha nuovamente sollevato la questione nella sua ultima puntata. Michelle Hunziker, prima di lanciare un servizio riassuntivo, ha lanciato alcune frecciatine, sottolineando ironicamente i “meccanismi casuali” che sembrano tenere alto l’audience del programma di Rai Uno.

Michelle ha commentato:
“Molti ci chiedono perché non sottolineiamo più cosa accade ad Affari Tuoi. Cioè, come i pacchi più preziosi restino fino alla fine per alzare gli ascolti. Non lo facciamo più perché ne abbiamo parlato tante volte. Vi ricordate? Ma dato che è educato rispondere alle vostre domande, vi riproponiamo un vecchio servizio che illustra le stranezze di Affari Tuoi.”

Questo ennesimo commento non è passato inosservato, scatenando nuove discussioni sui social, dove molti si interrogano se dietro le dinamiche del programma ci sia qualcosa di sospetto.

Poco prima del suo ritorno a Striscia la Notizia, Michelle Hunziker è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, dove ha condiviso l’emozione di riprendere il timone dello storico programma. “Sono carica e pronta, ogni stagione porta con sé emozioni nuove”, ha detto Michelle, ricordando le numerose puntate già condotte nel passato, ma sottolineando che tornare dopo un po’ di pausa rende tutto ancora più speciale.

Una delle novità principali della stagione sarà l’arrivo del nuovo compagno di avventura, Nino Frassica. Parlando di Gerry Scotti, Michelle ha rassicurato: “Non è affatto geloso, ha così tanti impegni che probabilmente non ha nemmeno notato che sono tornata!”.