Selvaggia Lucarelli su Sonia Bruganelli al GF Vip: “Se dicessi metà delle cose che ha detto lei, sarei già in prigione”

Durante la puntata di Domenica In, Sonia Bruganelli è finita nel mirino di Selvaggia Lucarelli, che le ha lanciato critiche ma anche un consiglio costruttivo. Gli opinionisti presenti si sono divisi tra chi concordava con Lucarelli e chi invece difendeva la Bruganelli. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Le critiche di Selvaggia Lucarelli a Sonia Bruganelli

Nella serata precedente, durante Ballando con le stelle, è scoppiata una discussione tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli, che ha portato a qualche frecciatina e critiche da parte del pubblico. Bruganelli ha poi chiesto scusa per il suo atteggiamento, gesto che è stato apprezzato da alcuni, tra cui Guillermo Mariotto, che ha commentato a Domenica In:

“Ha chiesto scusa con umiltà. Personaggi di questo calibro che si scusano pubblicamente sono da ammirare. Se è stata invitata, è perché ha comunque qualcosa da offrire, anche se io non conosco tutto su di lei come voi.”

Il consiglio di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli non ha esitato a dare un consiglio alla Bruganelli, suggerendole di smettere di cercare scuse per i suoi comportamenti e di trovare coerenza con il suo personaggio:

“Sonia cerca sempre dei salvagenti. È l’ennesima scusa. Non era simpatica a molti nemmeno quando era la moglie di Paolo Bonolis, e deve smetterla di cercare appigli. Deve iniziare a essere autentica e coerente con il ruolo che interpreta.”

Lucarelli ha continuato, spiegando che Sonia Bruganelli dovrebbe saper sostenere la sua parte e non cedere quando la situazione si fa difficile:

“Le piace provocare da casa, ma quando le cose vanno male sembra perdere sicurezza. Deve continuare a interpretare il suo ruolo, altrimenti rischia di fare danno al suo personaggio.”

Infine, Selvaggia Lucarelli ha scherzato paragonando i propri interventi a quelli della Bruganelli, riferendosi al ruolo di opinionista di quest’ultima al GF Vip:

“Se io sono un predatore, lei è una iena. Se avessi detto la metà delle cose che ha detto lei, oggi sarei in prigione.”

Nonostante il dibattito acceso, la discussione è stata chiusa poiché, essendo Bruganelli assente, molti hanno ritenuto inopportuno parlare ulteriormente di lei.