Grande Fratello, Tommaso sotto accusa: la sua frase su Mariavittoria scatena l’ira dei telespettatori

Dopo il bacio scambiato sotto le coperte nella notte di sabato, Tommaso Franchi ha fatto un inatteso passo indietro nella sua conoscenza con Mariavittoria Minghetti. L’idraulico toscano ha infatti dichiarato di voler mettere un freno alla loro relazione, spiegando di non vedere un futuro con lei fuori dalla Casa del Grande Fratello.

Tommaso Franchi chiarisce la sua posizione con Mariavittoria

In un discorso diretto a Mariavittoria, Tommaso ha spiegato i suoi sentimenti e le sue intenzioni, mettendo in chiaro che la sua attrazione è prevalentemente fisica: “Ho parlato con Mavi e le ho detto quello che pensavo e che sentivo. Per me con lei è più una questione fisica, perché sono qui da un mese e ho bisogno di questo. Però ho 24 anni, ed è ciò che voglio ora. Se lei desidera fare qualcosa con una persona, è giusto essere onesti per evitare fraintendimenti. Gli autori mi hanno detto: ‘Magari si liberano altre ragazze’, ma io ho risposto di mandare una mia coetanea…”.

Mariavittoria risponde delusa: “Non è carino sentirsi dire certe cose”

Le parole di Tommaso non sono state accolte bene da Mariavittoria, che ha reagito manifestando il proprio disagio: “Modera le parole, hai capito? Non dire queste cose in diretta. Come donna, non è bello sentirsi dire che è solo perché ‘non tr*** da tanto’. Non è affatto carino”.

Mariavittoria parla dei suoi sentimenti verso Tommaso

Nonostante le parole dure di Tommaso, Mariavittoria ha chiarito che prova ancora attrazione per lui: “C’è sicuramente attrazione. Lui mi piace, è intelligente, sensibile e bravo, ma è anche molto chiuso, e non lo conosco ancora abbastanza. Io non mi sbilancio facilmente, e anche lui sembra essere come me. Se ho voglia di conoscerlo meglio fuori? Certo, perché no? Non mi precludo nulla.

In questa situazione, la sua introversione fa sì che le cose procedano lentamente. Però non escludo nulla, perché mi interessa davvero. Mi piace stare abbracciata con lui, voglio conoscerlo meglio, anche se non è ancora amore. Lui ha una dolcezza estrema ed è di una sensibilità incredibile, è davvero una persona bravissima.”

Mariavittoria sembra dunque voler dare tempo alla loro relazione, lasciando la porta aperta per il futuro, nonostante la battuta d’arresto.