Dopo aver trascorso una settimana nella casa del Grande Fratello, ieri sera Carmen Russo ha dovuto salutare suo marito Enzo Paolo Turchi e gli altri concorrenti.
Prima di abbandonare il gioco, Alfonso Signorini ha organizzato un’intervista doppia con la celebre coppia per testare la solidità della loro relazione. “Faremo delle domande a ciascuno di voi, senza che l’altro conosca le risposte, e poi le confronteremo”, ha spiegato Signorini. Nel corso dell’intervista, i due ballerini hanno condiviso una rivelazione decisamente inaspettata.
Carmen Russo e la confessione su Enzo Paolo Turchi: “È successo nella casa del Grande Fratello”
Durante l’intervista, Carmen Russo ha confessato:
“Enzo Paolo è molto geloso di me, ma lo fa per amore. In 42 anni di relazione non l’ho mai tradito. Accetto la mia età con orgoglio, ma se ci fosse un rimedio per tornare indietro lo farei. Quanto all’ultima volta che ci siamo amati? Mi metti in imbarazzo, Alfonso! Siamo genitori, non posso dirlo apertamente… ma sì, è successo due sere fa qui al Grande Fratello. L’amore è una cosa bella e non potevo andarmene senza dimostrarglielo. Siamo stati bravi a non farci vedere!”
Enzo Paolo Turchi ha poi confermato il racconto di Carmen, ammettendo con un sorriso: “Sì, è successo poco tempo fa, due giorni fa.” Questa confessione inaspettata ha fatto sorridere il pubblico e ha dimostrato ancora una volta quanto il legame tra Carmen ed Enzo Paolo sia forte e autentico, anche dopo tanti anni di amore.