Rai 2 lancia “Se mi lasci non vale”: sei coppie in crisi vivranno per un mese e mezzo in una villa alle porte di Roma.

A partire dalla prossima settimana, Rai 2 presenterà il suo nuovo programma, “Se mi lasci non vale”, in cui coppie comuni affronteranno le loro crisi relazionali.

La trasmissione sarà condotta da Luca Barbareschi, attualmente impegnato con “Ballando con le Stelle”. Oggi si tiene, presso la Sala Sergio Zavoli di viale Mazzini, la conferenza stampa di presentazione.

Alla conferenza parteciperanno anche Marcello Ciannamea e Giovanni Anversa, rispettivamente direttore e vicedirettore dell’Intrattenimento Prime Time, insieme a Lorenzo Torraca, CEO di Verve Media Company, la casa di produzione del programma.

In “Se mi lasci non vale”, sei coppie in difficoltà si metteranno in gioco per cercare di ritrovarsi. Durante le quattro settimane di permanenza in una villa alle porte di Roma, saranno seguite da un team di esperti, tra cui psicologi, sessuologi e mental coach, con cui potranno confrontarsi per affrontare i loro problemi.

Ogni puntata vedrà anche la partecipazione di special guest, che proporranno ai concorrenti percorsi inediti. L’obiettivo finale del programma sarà aiutare le coppie a capire se possono riprendere il loro cammino insieme o se sia meglio prendere strade diverse. Ogni coppia sarà chiamata a prendere una decisione in merito.

Sebbene il promo trasmesso in TV abbia suscitato confronti con “Temptation Island”, “Se mi lasci non vale” presenterà delle differenze sostanziali, come la presenza di esperti e l’assenza di tentatori. Durante la conferenza stampa di oggi, verranno svelati ulteriori dettagli sul nuovo format di Rai 2, che debutterà lunedì 21 ottobre.

Lascia un commento