Lorenzo Spolverato e Iago Garcia in un duro confronto post-GF: “Sei un buffone!”

Nella notte successiva alla puntata del Grande Fratello, un acceso confronto ha avuto luogo tra Lorenzo Spolverato e Iago Garcia. Il modello milanese si è così agitatedo da decidere di lasciare il giardino durante il litigio, accusando l’attore spagnolo: “Tu sai come stuzzicarmi per tirare fuori il peggio di me”.

Il Botta e Risposta tra Javier e Lorenzo

Il conflitto è scaturito da un botta e risposta tra Javier e Lorenzo. Il pallavolista argentino aveva nominato Lorenzo durante la puntata, un gesto che non è stato affatto gradito dal modello. “Poi ne parleremo, mi sembra tutto ridicolo. La motivazione è stata assurda”, ha commentato Lorenzo. Javier ha replicato, dicendo: “Ci siamo allontanati”, prima che Iago intervenisse.

Accuse e Difese

L’attore spagnolo ha fatto notare a Lorenzo che tende a essere troppo permaloso. “Siamo diversi, e io sono fatto così”, ha risposto Lorenzo. “Quando il tono si alza, non posso controllarlo. Ma non intendo fare del male a nessuno”. A questo punto, Iago ha commentato: “Tu ti scaldi, non va bene”. Lorenzo, infastidito, ha ribattuto: “Fatti gli affari tuoi mentre io parlo con gli altri”.

Iago ha insistito: “Parlo quando voglio. Vuoi sempre essere al centro dell’attenzione. Sei egocentrico, e questo non è un pregio. Moralmente, non sei un esempio”. Lorenzo ha reagito con sarcasmo: “E tu saresti un esempio?” A questo punto, Iago ha dichiarato: “Sicuramente più di te. Javier dà un esempio migliore di te”.

Il Climax della Discussione

Tu non mi conosci, non sai niente di me. Non puoi giudicarmi”, ha affermato Lorenzo. “Sei tu che giudichi, alzi la voce e hai modi veementi”, ha risposto Iago, provocando una reazione di Lorenzo: “Sei un pagliaccio, madonna, me ne vado”. Dopo aver sbattuto la porta e lasciato il giardino, Lorenzo è tornato pochi minuti dopo per affrontare nuovamente Iago, accusandolo di essere un “buffone”: “Buffone, questo sei. Non hai mai imparato il tatto e l’empatia, vero?

Che tristezza mi dai”, ha replicato Iago, prima che Lorenzo chiedesse indifferenza e lo accusasse di provocarlo. “Sai come prendermi. Vuoi stuzzicarmi e tirare fuori il peggio di me. Sai che mi accendo facilmente”, ha affermato Spolverato. Iago ha concluso: “Non avere due maschere. Siamo un bel gruppo, anche tu fai parte del gruppo, ma ci sono atteggiamenti che non condivido. Ti accendi da solo”.

Lascia un commento