Grande Fratello: Due protagonisti di Temptation Island pronti a varcare la porta rossa

Questa sera, martedì 15 ottobre, andrà in onda il penultimo episodio della versione autunnale di Temptation Island, il reality condotto da Filippo Bisciglia. Tuttavia, nei giorni scorsi si sono diffuse indiscrezioni che coinvolgerebbero una delle coppie più discusse dello show.

Mentre ancora diverse coppie devono affrontare il falò di confronto finale, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha svelato un possibile risvolto riguardante la relazione tra Federica Petagna e Alfonso D’Apice, legati sentimentalmente fin da quando lei aveva 12 anni.

Secondo quanto riportato da Deianira, un’amica di Federica avrebbe rivelato che la giovane si è presentata da sola all’incontro previsto un mese dopo la fine del programma. “Federica va spesso a Milano per vedere il single Stefano”, ha aggiunto l’influencer, riferendosi al tentatore che ha attratto l’attenzione della ragazza durante l’avventura televisiva.

Ma le indiscrezioni non finiscono qui: una nuova segnalazione suggerisce che Federica e Stefano Tediosi potrebbero varcare la famosa porta rossa del Grande Fratello.

Il reality, condotto da Alfonso Signorini, prevede l’ingresso di nuovi concorrenti nelle prossime settimane, e i due potrebbero far parte di questo nuovo gruppo. Sebbene si tratti di un rumor da prendere con cautela, non sarebbe la prima volta che volti provenienti da Temptation Island approdano al Grande Fratello.

Nella scorsa edizione, infatti, Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti, protagonisti di un triangolo amoroso, avevano già fatto lo stesso percorso.

Questa anticipazione, se confermata, potrebbe portare nuovi sviluppi nel futuro televisivo di Federica e Stefano.