Grande Fratello: Helena Prestes critica l’aereo inviato dai fan per Shaila e Lorenzo

Questa mattina un nuovo aereo degli #Shailenzo, fan della coppia immaginaria tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, ha sorvolato la casa del Grande Fratello.

Nonostante il supporto, però, sembra che la relazione tra il modello milanese e l’ex velina sia definitivamente giunta al termine.

Shaila, infatti, ha deciso di approfondire la sua conoscenza con Javier Martinez, con cui è scattato anche un bacio nella notte, deludendo i fan che speravano in una storia d’amore con Lorenzo. Nel frattempo, Lorenzo si è riavvicinato a Helena Prestes.

La reazione dei concorrenti all’aereo e il commento di Shaila

Lo striscione del messaggio aereo recitava: “Gli occhi non mentono mai”. Helena Prestes ha commentato sarcasticamente: “Ma svegliatevi! Cosa volete? ‘Ste ragazzine… questo è il problema. Mi dispiace, ma nessuno è uscito a vedere il vostro aereo!”. Anche Jessica Morlacchi ha detto la sua, riflettendo sullo spreco economico: “Mi dispiace solo che spendono tanti soldi.”

Lorenzo Spolverato, dal canto suo, è apparso perplesso: “Grazie a chi ci crede o ci ha creduto. Ma scusa, ieri non hanno visto la puntata?”. Shaila, invece, ha ringraziato i fan per il loro sostegno, ma ha sottolineato la gravità della situazione: “Grazie a tutti, ma in questo momento la situazione è grave, è gravissima. Comunque vi vogliamo bene, grazie.”

Le dichiarazioni di Shaila Gatta

Durante la puntata, Shaila ha spiegato la sua decisione: “In 24 ore è cambiato tutto. Mi piace un uomo come Javier, mi ha rispettata e non mi ha giudicata. Mi sono resa conto che stavo scappando dalla mia zona di comfort, ma ho seguito il mio istinto e ho fatto la scelta giusta.”

Riguardo al rapporto altalenante con Lorenzo Spolverato, la ballerina ha dichiarato: “Ho messo un punto. Tra di noi c’è un quieto vivere, siamo amici e nient’altro, anche se lui ha ancora una cotta.”