Temptation Island: Filippo recupera l’anello da 18 euro, ma Titty lo rilancia tra le fiamme

Anche per Titty e Antonio di Temptation Island è arrivato il momento di affrontare le loro differenze. È la fidanzata a chiedere il falò di confronto, durante il quale riemerge il famoso anello dal valore simbolico di 18 euro.

Nel corso della sesta puntata, Titty assiste a una scena imbarazzante per Antonio, che propone alla single Saretta di uscire insieme, ma riceve un rifiuto. Dopo aver visto il confronto, Titty riflette e decide di richiamare Filippo per richiedere il falò di confronto, consapevole che la loro situazione non possa concludersi in modo positivo.

Sulla spiaggia, è chiaro a tutti che il loro rapporto è giunto a una conclusione. Filippo, consapevole dell’andamento della situazione, annuncia: “Titty, prima di farti la domanda, volevo dirti che, se fosse andata diversamente, avevo recuperato l’anello che avevi gettato nel fuoco. Ce l’ho qui, so quanto significava per te.”

Titty lo interrompe, affermando che per lei l’anello non ha più valore. Quando Filippo le chiede se lo rigetterebbe nel fuoco, Titty si alza, prende l’anello e lo lancia nuovamente tra le fiamme, che si colorano di verde.

“Trova una ragazza oggi che si accontenta di un anello da 20 euro. Un giorno mi rimpiangerai, caro e amaro,” conclude, pronta a rispondere alla fatidica domanda finale.