Temptation Island: Titty e Antonio ancora protagonisti, la tentatrice fa le valige e scappa!

A Temptation Island si è scritta una nuova pagina di storia! Dopo il celebre momento di Filippo Bisciglia sul motoscafo, questa puntata ci ha riservato un’altra scena memorabile, ancora una volta con protagonisti la coppia Titty e Antonio.

Durante il loro percorso, Antonio ha costantemente sminuito Titty, gettandosi a capofitto sulla single Saretta. Dall’altra parte, Titty, osservando il comportamento del suo fidanzato, ha vissuto le sue vicende come se fosse una vera e propria telenovela. Antonio, praticamente innamorato di Saretta, non ha esitato a fare scenate di gelosia ogni volta che la ragazza si avvicinava a qualcun altro.

Oggi, Titty e Antonio hanno segnato un momento storico per il programma, con Antonio che ha messo a segno la figuraccia più grande della sua edizione.

La loro relazione, già complicata, è stata segnata dall’anello comprato in una bancarella e successivamente gettato nel fuoco, fino ad arrivare alle famose polpette della madre di Antonio. Quest’ultime sono state la goccia che ha fatto traboccare il vaso: Antonio ha insistito su quanto fosse brava sua madre in cucina, criticando Titty.

Quando ha scoperto che Titty stava partecipando a una cooking class in cui preparava polpette con il tentatore, ha deciso di vendicarsi. Ma il risultato non è stato affatto quello sperato.

Titty e Antonio: la tentatrice fa le valigie e scappa!

Antonio ha proposto a Saretta un weekend insieme, ma la single ha risposto picche, affermando di poter essere solo sua amica.

Questa è stata la prima volta nella storia di Temptation Island che una tentatrice ha deciso di ritirarsi, rimproverando Antonio per non aver pensato alla sua fidanzata. Deluso, Antonio ha scoperto che Saretta non voleva saperne di lui e poche ore dopo, la ragazza ha fatto le valigie e se ne è andata dal villaggio, un evento senza precedenti!

Dopo questi sviluppi, il falò di confronto è stato inevitabile. Durante l’incontro con Titty, Antonio ha pronunciato dichiarazioni surreali, continuando a dare la colpa a Titty per la sua gelosia, sostenendo di volerla rendere felice. Descrivere la loro discussione è complicato, visto quanto sia stata surreale la loro relazione.

Alla fine, come previsto, la coppia si è separata. Anche Filippo ha ritrovato l’anello, ma Titty ha deciso di gettarlo di nuovo nel fuoco. La loro storia è stata senza dubbio tra le più trash della storia di Temptation Island e sarà difficile dimenticarla, soprattutto dopo questo episodio!