Le polemiche su Sonia Bruganelli, ora concorrente di Ballando con le Stelle insieme al partner Carlo Aloia, sembrano non volersi fermare.
Dopo aver ricevuto critiche dalla giuria, soprattutto da Selvaggia Lucarelli, e da alcuni ex colleghi, è ora Paola Ferrari a puntare il dito contro di lei. Non solo: anche Alan Friedman, rivale della Bruganelli nel programma, le ha lanciato una frecciatina durante una recente intervista. Scopriamo cosa è successo.
Paola Ferrari contro Sonia Bruganelli: “Sceneggiata per sembrare autentica”
Sonia Bruganelli è tornata a parlare della sua esperienza a Ballando con le Stelle e della separazione da Paolo Bonolis attraverso una diretta Instagram, esprimendo apertamente i suoi sentimenti e scusandosi per alcuni atteggiamenti. Tuttavia, questa confessione non è stata accolta positivamente da tutti. La giornalista Paola Ferrari, durante la sua partecipazione a La Vita in Diretta, ha attaccato duramente la Bruganelli.
Ferrari ha commentato così le lacrime di Sonia: “Questa sceneggiata, piena di lacrime e sentimento, è stata fatta per mostrare che ha un’anima. Durante la prima puntata di Ballando avevo detto che non è limpida, non come persona, ma per quello che sta facendo lì. Ora fa questa grande sceneggiata”.
Ferrari ha continuato a criticare la Bruganelli, sostenendo che l’ex moglie di Bonolis non può aspettarsi di non ricevere critiche ora che è sotto i riflettori in uno dei programmi più seguiti della televisione italiana:
“Se dopo la separazione vai a fare il giudice in uno dei reality più seguiti, non puoi aspettarti di non essere giudicata. È molto astuta, sa cosa fare per vincere il programma”.
Alan Friedman e la ‘gufata’ a Sonia Bruganelli prima dello spareggio
L’attesissimo spareggio tra Sonia Bruganelli e Alan Friedman nella prossima puntata di Ballando con le Stelle ha scatenato ulteriori commenti. Intervenendo al programma radiofonico 5 in condotta condotto da Serena Bortone, Friedman ha lanciato una frecciatina alla Bruganelli, nascondendo una ‘gufata’ dietro toni apparentemente gentili.
“Tanti dicono che è antipatica, ma io l’ho trovata molto gentile. Piangeva sulle mie spalle l’altra sera, ma le ho detto che sarò io a perdere, visto che lei è molto più popolare e ha molti più follower”, ha dichiarato Friedman. Una battuta che, nonostante il tono scherzoso, nasconde un augurio non proprio benevolo per l’esito dello spareggio.
Non resta che aspettare la prossima puntata per scoprire chi tra Sonia Bruganelli e Alan Friedman avrà la meglio nel ballo e nelle preferenze del pubblico.