Gabriele Parpiglia torna a parlare della nuova presunta fidanzata di Fedez, fornendo ulteriori dettagli sulla donna che avrebbe conquistato il cuore del rapper dopo la fine del matrimonio con Chiara Ferragni.
Solo pochi giorni fa, Parpiglia aveva rivelato che Fedez avrebbe trascorso il suo trentacinquesimo compleanno, il 15 ottobre, in compagnia della nuova fiamma. Il rapper, che per la prima volta ha scelto di celebrare lontano dai social, sembra aver presentato la ragazza alla sua famiglia.
“Fedez ha una nuova fidanzata – ha scritto Parpiglia sui social – Una relazione seria, non con una ragazza più giovane, ma una storia d’amore totale. Lei è milanese e proviene da una famiglia rispettabile.”
La fidanzata di Fedez è laureata in fashion marketing
Nelle ultime ore, Parpiglia ha rivelato nuovi dettagli sulla misteriosa donna. Una coincidenza interessante è che il suo nome sarebbe lo stesso della secondogenita del rapper.
“La nuova fidanzata di Fedez si chiamerebbe Vittoria, è nata nel 1997 e non somiglia affatto alla sua ex. I due si sarebbero conosciuti in Sardegna. Vittoria è una ragazza milanese di una famiglia benestante, ma non famosa,” ha dichiarato Parpiglia. “È laureata in fashion marketing e ha conseguito un master in fashion e merchandising.” La relazione sembra essere già nota alle persone più vicine a Fedez, in un periodo che per il rapper non è dei più semplici.
Chiara Ferragni vicina a Silvio Campara
Nel frattempo, anche Chiara Ferragni sembra aver ritrovato l’amore. Secondo Parpiglia, l’influencer è follemente innamorata di Silvio Campara, imprenditore che avrebbe lasciato la moglie per lei. “Chiara sembra entusiasta di questa nuova storia e non vede l’ora di renderla pubblica,” ha aggiunto Parpiglia. I paparazzi sono già in azione, alla ricerca di scatti che confermino le nuove relazioni dei due ex coniugi.