Chiara Ferragni e Silvio Campara, la relazione è finita: i motivi della rottura

Sembra essere giunta al termine la relazione tra Chiara Ferragni e Silvio Campara. A svelarlo è stato Gabriele Parpiglia tramite un post su Instagram.

“Lo scorso agosto si era parlato di una frequentazione tra il top manager Silvio Campara e l’imprenditrice Chiara Ferragni. Dopo mesi di voci e speculazioni, senza mai alcuna prova concreta come baci o apparizioni pubbliche, possiamo confermare che la loro conoscenza è finita.

Si trattava di due storie di vita e amicizia basate sul rispetto reciproco, lontane dai riflettori, ma che non hanno seguito un percorso lineare. Tuttavia, secondo le nostre fonti, il rispetto tra loro rimane immutato, discreto e lontano da ulteriori pettegolezzi.”

Chiara Ferragni smentisce Taylor Mega: “Io e Fedez non siamo mai stati una coppia aperta”

Qualche giorno fa, Chiara Ferragni ha ricevuto il Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia a causa delle dichiarazioni di Taylor Mega riguardanti il suo matrimonio con Fedez.

La famosa influencer aveva insinuato che tra i Ferragnez ci fosse un accordo di coppia aperta, affermando: “Non puoi parlare di tradimento in una coppia aperta, dove c’è maggiore libertà e meno esclusività.”

Chiara ha prontamente smentito queste voci, chiarendo che nel suo rapporto con Fedez non c’erano tali accordi: “Non sono mai stata in una coppia aperta. Se per ‘coppia aperta’ si intende che uno tradisce e l’altro no, allora non ne ero a conoscenza: da parte mia, mai stata in una coppia aperta!”