Carolyn Smith, giudice di Ballando con le Stelle, è apprezzata per la sua competenza e professionalità. A differenza di altri giudici, non cerca di mettersi in mostra né di competere con il resto della giuria, anche quando i colleghi si lasciano andare a spettacoli o discussioni che esulano dal ballo. Durante un’intervista a SuperGuidaTv, ha spiegato: “Non mi sento stanca, ogni anno ci sono nuovi spunti di discussione. È democratico che ognuno esprima la propria opinione”.
Parlando del cast di quest’anno, Carolyn si è detta colpita dal livello dei partecipanti, evidenziando in particolare Anna Lou, definita una delle sorprese più piacevoli di questa edizione: “Ha un approccio fresco e innovativo al ballo, una vera rivelazione”.
Il vero successo del programma, per Carolyn, è dovuto a Milly Carlucci, che considera il cuore pulsante dello show: “Milly ha una visione completa e riesce a gestire tutto con eleganza. È l’unica capace di condurre un programma come questo”. Tuttavia, ha ammesso di avere un piccolo desiderio: “Mi piacerebbe cambiare postazione ogni tanto, perché il banco è troppo alto per me, che sono bassa”.
Carolyn Smith e il rapporto con altri programmi di ballo
Carolyn non ha riserve verso altri format come Amici, dove si è spostato anche Raimondo Todaro. A tal proposito, ha affermato che non considera la decisione di Todaro di passare ad “Amici” un tradimento: “È stata semplicemente una scelta professionale, ognuno deve fare le proprie esperienze”.
Infine, Carolyn ha ribadito che non la vedremo mai partecipare a un reality show: “Non parteciperei mai a un reality. Preferirei un programma di cucina, visto che me la cavo abbastanza bene ai fornelli”.