Ilan di Amici 14 al centro dell’attenzione: “testata” al banco e bottiglia d’acqua rovesciata!

Durante le recenti registrazioni di Amici 24, un allievo ha creato un momento di ilarità rovesciando un po’ di caos in studio.

Un momento da ricordare!

Dopo il daytime di ieri, che ha visto protagonista la masterclass di Laura Valente, cresce l’attesa per la nuova puntata in programma il 20 ottobre. Secondo quanto riportato da SuperGuida TV e Amici News, ci sono state varie sfide e risultati sorprendenti tra i ragazzi.

In particolare, un episodio divertente è destinato a diventare virale sui social media. Dopo la vittoria di Senza Cri nella sua sfida, il suo compagno di avventura Ilan non ha trattenuto l’entusiasmo. La sua gioia è stata tale da spingerlo a colpire il banco con una testata, causando il ribaltamento di bottiglie d’acqua e altri oggetti, alcuni dei quali sono finiti addosso a lui stesso.

“Dopo la sfida di Senza Cri, Ilan era così sollevato che ha dato una testata al banco, rovesciando tutto, compresa la bottiglietta d’acqua che gli è finita addosso”, riportano le fonti.

Questo siparietto comico ha già attirato l’attenzione dei fan, che attendono con impazienza di vederlo in diretta e scoprire i dettagli di questa esilarante situazione. Sarà solo uno dei tanti momenti memorabili che caratterizzeranno il programma.

Cosa ci aspetta nel daytime?

Ricordiamo che oggi alle 16:10 andrà in onda un nuovo episodio del daytime, dove verranno aggiornati gli sviluppi delle prove dei ragazzi in vista della puntata pomeridiana di domenica. Non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà nel corso di Amici 24 e quali altre sorprese ci riserverà il talent show.

Inoltre, è interessante notare che la mamma di Angelina Mango tornerà nella scuola come insegnante, portando ulteriore entusiasmo tra i partecipanti.

Lascia un commento