Shaila Gatta finge? Una vecchia dichiarazione la mette in difficoltà

Nelle prime settimane all’interno della casa del Grande Fratello, Shaila Gatta ha vissuto un lungo tira e molla tra Lorenzo Spolverato e Javier Martinez.

Solo di recente, la ex velina sembra aver preso una decisione. Attualmente, la ballerina è legata sentimentalmente al pallavolista argentino, ma nonostante dichiari di essere molto presa da lui, continua a mantenere una certa distanza.

Negli ultimi giorni, ha rivelato al programma Non è la Rai: “Non voglio correre troppo. No, non gli ho dato il via libera a “sfiorarmi”. Lui scherza dicendo che diventerà santo per la sua pazienza, e questo è un bel segnale. Per ora, le cose vanno bene così”.

Tuttavia, molti utenti e alcuni coinquilini della casa credono che Shaila stia giocando con i sentimenti di Javier e che non sia davvero interessata.

Ieri pomeriggio, Shaila ha confidato a Pamela Petrarolo che Amanda Lecciso ha messo in dubbio il suo reale interesse per Javier Martinez. Shaila ha raccontato:

“Le ho chiesto: ‘Scusa, parla chiaramente, pensi che non mi piaccia Javier?’. Lei mi ha risposto: ‘Sì, credo che tu non sia davvero coinvolta’. Ok, è la sua opinione”.

Dichiarazioni precedenti di Shaila Gatta

A febbraio, durante un’intervista al 361 Lounge condotto da Grazia Sambruna, Shaila aveva criticato Mirko Brunetti, definendolo poco passionale per il suo comportamento con Perla Vuoi al Grande Fratello.

“Non lo capisco, serve più passione. Io vengo da Secondigliano, sono una ragazza verace e napoletana. Dopo mesi di tira e molla, ma tu devi incastrarmi al muro e baciarmi con passione. E poi si vedrà. È moscio? Sì. Quanti giorni è stato nel tugurio? Ma vuoi baciare questa povera ragazza che ti guarda con occhi supplici? E lui cosa fa? Esce e le dà un bacio a stampo. Dov’è la virilità?”.

Ripensando a queste dichiarazioni, molti iniziano a credere che la gieffina stia solo giocando con Javier…