Daniele Dal Moro contro Shaila Gatta: frecciatine e polemiche sui social, esplode la tensione

Daniele Dal Moro, ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, ha lanciato una dura frecciatina contro Shaila Gatta, sorprendente molti utenti sui social.

L’ex gieffino ha pubblicato una storia su Instagram, taggando la ballerina con un’immagine di un’ape che vola da un fiore all’altro, alludendo chiaramente all’indecisione della Gatta tra Lorenzo Spolverato e Javier Martinez. Nonostante la velata provocazione, pare che Shaila abbia recentemente scelto di frequentare il pallavolista argentino.

Oltre alla frecciatina visiva, Dal Moro ha aggiunto un messaggio diretto e piuttosto minaccioso: “Shaila, sciacquati la bocca quando parli di me, che Milano è piccola e le voci girano”.

Questo commento ha scatenato un’ondata di speculazioni online, con molti utenti che si sono chiesti cosa potesse aver causato una reazione così accesa da parte di Daniele.

Secondo alcune voci, la ballerina avrebbe parlato di Dal Moro in termini poco lusinghieri, riferendosi alla sua squalifica dal GF Vip e sostenendo che meritava l’espulsione, aggiungendo che “fa paura”. La situazione si è complicata ulteriormente quando Shaila è stata vista in compagnia di Oriana Marzoli, ex di Daniele, sollevando sospetti sul fatto che le sue affermazioni fossero influenzate dalla venezuelana.

Tuttavia, altre fonti hanno suggerito che la ballerina non si riferisse affatto a Daniele, ma piuttosto a Lino Giuliano, ex partecipante di Temptation Island. Questa confusione ha portato molti a considerare la polemica come ingiustificata. Nonostante ciò, Dal Moro ha alimentato ulteriormente il dibattito, condividendo un audio su X in cui canta “Vola vola vola l’ape Shaila”, suscitando reazioni contrastanti.

Le critiche verso Daniele non si sono fatte attendere, con i fan di Shaila che lo hanno accusato di sfruttare l’immagine della ballerina per ottenere visibilità, come avrebbe fatto in passato con le sue ex, Martina Nasoni e Oriana Marzoli. Dal Moro ha risposto con una nuova stoccata, sostenendo che nessuna di loro è davvero rilevante per lui.