Dopo settimane di indecisioni e continui ripensamenti, Shaila Gatta ha finalmente deciso di approfondire la conoscenza con Javier Martinez, mettendo fine al legame con Lorenzo Spolverato.
I due hanno trascorso molte notti insieme, e Shaila non ha esitato a elogiare le doti di Javier, arrivando a fare dichiarazioni audaci tra le ragazze di Non è la Rai: “Ragazze, incredibile! Cosa ho provato… In quel senso? Sì!”. Tuttavia, nell’ultima puntata del Grande Fratello, è arrivata una sorpresa inaspettata quando Shaila ha ammesso: “Se lo aspetterei fuori? No, devo essere sincera.” La reazione di Javier è stata di sconcerto, lasciandolo senza parole fino alla fine dell’episodio.
Durante la notte successiva, Javier Martinez ha rivelato alcuni dettagli scioccanti ai suoi compagni di casa, condividendo quanto Shaila gli avrebbe confessato nei loro momenti privati, inclusa una frase che lo ha lasciato confuso: “Mi ha detto ‘capiscimi, per me è un lavoro’”.
Javier Martinez: “Non mi stupirei se fuori avesse già un fidanzato”
Javier, sentendosi tradito, ha spiegato come Shaila gli avesse sempre detto che vedeva Lorenzo solo come un amico. “Se le piaceva un altro, non avrebbe dovuto venire nel mio letto o comportarsi in certi modi con me,” ha dichiarato il pallavolista. “Sapevo che ero più coinvolto di lei, non mi aspettavo un ‘ti amo’, ma nemmeno questa incoerenza. Mi ha voltato le spalle.”
Martinez ha continuato il suo sfogo, dicendo che se Shaila fosse rimasta nella casa, probabilmente avrebbe tentato di giustificarsi. “Mi avrebbe detto che non intendeva escludermi del tutto, ma che non era ancora qualcosa di serio. Non sono pazzo, non ho mai chiesto nulla di impossibile, ma il suo comportamento è stato incoerente. Mi rassicurava in privato, ma poi in puntata ha detto che non mi aspetterà fuori.”
Infine, Javier ha concluso con una riflessione amara: “Mi ha detto ‘per me è un lavoro’. Non ho capito cosa intendesse, ma mi ha lasciato con molti dubbi. Non mi stupirei se avesse un fidanzato fuori dalla casa. Io mi sono fidato, ma ora non la difenderò più.”