Dopo oltre una settimana di intimità, coccole e notti trascorse insieme, Shaila Gatta ha deciso di ridimensionare il suo rapporto con Javier Martinez al Grande Fratello, lasciando il pallavolista visibilmente sorpreso.
Durante la notte, Javier è stato avvicinato dalle ex concorrenti di “Non è la Rai” e da Jessica Morlacchi, con cui ha condiviso alcuni retroscena sulla sua relazione con Shaila.
Javier ha raccontato: “Mi sono trattenuto in puntata per non metterla in difficoltà, ma ora ho voglia di parlare. Lei era la prima a non voler rivelare nulla. Non si gioca con i sentimenti degli altri. È difficile capire come possa aver detto certe cose stasera, considerando che abbiamo passato tutta la settimana insieme sotto le coperte.”
Il pallavolista ha descritto i momenti trascorsi con Shaila, parlando di “baci appassionati” e di una connessione intima: “Ci siamo scambiati abbracci molto affettuosi e io le avevo detto che avrei voluto farlo con lei. Lei ha risposto che anche lei lo desiderava. In quei momenti, mi sentivo molto vicino a lei.”
Javier ha continuato: “C’erano stati anche baci sulla bocca, non si trattava solo di piccoli gesti. Avevamo una certa intimità, e Shaila sembrava genuinamente attratta da me. Non ci siamo limitati a baci, ma non voglio dire che abbiamo fatto l’amore. Ci sono state parole importanti, che abbiamo condiviso senza microfono.”
Infine, Javier ha aggiunto: “Volevo mostrare i filmati di noi sotto le coperte per chiarire la situazione, perché non ci limitavamo a darci solo bacetti. In puntata ero a un passo dal rivelarlo, ma sapevo che lei avrebbe negato.”