Caterina Balivo svela il motivo dietro il rifiuto di Teo Mammucari a La Volta Buona: “Voleva Soldi”

Caterina Balivo ha colto l’occasione per togliersi un sassolino dalla scarpa durante la puntata di La Volta Buona, andata in onda lunedì 21 ottobre.

La conduttrice ha dato ampio spazio alla nuova edizione di Ballando con le Stelle e, grazie a un commento inaspettato di Anastasia Kuzmina, ha rivelato il motivo per cui Teo Mammucari non ha accettato l’invito a partecipare come ospite lo scorso anno, per raccontare la sua esperienza nel programma di Milly Carlucci.

Cosa ha detto Caterina Balivo su Teo Mammucari
Nello studio di La Volta Buona erano presenti, oltre a Caterina Balivo, anche Guillermo Mariotto, Rossella Erra, Rosanna Lambertucci, Laura Freddi, Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina. Quest’ultima si è detta entusiasta dell’atmosfera del programma, tanto da esprimere il desiderio di partecipare ogni giorno. La Balivo ha colto l’occasione per sottolineare che era un anno che la ballerina di Ballando con le Stelle non compariva come ospite: “Sei mancata per un anno, e anche Teo non è mai venuto”.

Perché Teo Mammucari ha rifiutato l’invito a “La Volta Buona”
Anastasia Kuzmina ha confermato le parole della conduttrice, scherzando sull’idea di chiamare Teo per convincerlo a partecipare. A questo punto, Caterina Balivo non ha resistito e, ironizzando, ha intonato la famosa canzone di Mahmood “Soldi, soldi”, suggerendo che il rifiuto del conduttore e comico fosse dovuto alla mancanza di un’offerta economica. Il siparietto ha fatto ridere Anastasia Kuzmina e Francesco Paolantoni, mentre la Balivo ha rapidamente cambiato argomento. Rimane da vedere se Teo Mammucari risponderà alla frecciatina o se preferirà restare in silenzio.