Nella serata di ieri, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sono entrati nella casa del Gran Hermano. La ballerina ha sorpreso tutti con un’entrata originale, portando una pizza mentre risuonavano le note di “Che La Luna Mezzo Mare”.
Gli altri concorrenti spagnoli si sono avvicinati uno alla volta per accoglierla, ma uno in particolare è sembrato colpito fin da subito: Edi. Il gieffino ha spalancato gli occhi non appena ha visto Shaila e, pochi istanti dopo, l’ha invitata a ballare. Il comportamento di Edi non è passato inosservato nemmeno ai gestori dell’account ufficiale del programma, che hanno commentato con ironia: “Shaila è appena arrivata e sta già ballando con Edi. Vedete il fuoco?”.
Anche i telespettatori spagnoli hanno notato la sintonia tra i due: “Lei è il suo tipo, ora starà sempre accanto a lei”. “Lui finirà con Shaila, mentre Lorenzo con Lucia”. “Ha gli occhi pieni di desiderio, non smette di guardarla da capo a piedi”. “È chiaramente cotto di lei, si capisce dallo sguardo, Violeta sarà gelosissima”. “Violeta è già impazzita di gelosia per Shaila, mentre lui non riesce a staccarle gli occhi di dosso, commentandola con i suoi amici”.
Dopo la puntata, Edi ha accompagnato Shaila in giardino, dove i due hanno trascorso circa mezz’ora a chiacchierare di cibo e della vita nella casa. La ballerina, però, ha faticato un po’ a seguire il suo spagnolo e gli ha chiesto di parlare più lentamente.