Grande Fratello: Shaila e Lorenzo in cerca d’amore nella casa spagnola, Maica punta gli occhi su Tommaso!

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato hanno fatto il loro ingresso ufficiale nella casa del Gran Hermano, la versione spagnola del Grande Fratello. I due concorrenti italiani sono stati accolti calorosamente dai coinquilini spagnoli, con cui condivideranno la casa per circa una settimana.

Il conduttore, Jorge Javier Vázquez, ha salutato i nuovi arrivati con grande entusiasmo: “Buonasera e benvenuti al Gran Hermano! Sono felice di parlare con voi!”. Un’accoglienza che ha immediatamente messo a proprio agio i due ospiti.

Shaila, ex velina di Striscia La Notizia, ha subito chiarito la sua situazione sentimentale, dichiarando: “Il mio cuore è impazzito, nessuno mi ama, sono single”. Sarà interessante vedere come reagirà Javier Martinez, suo compagno d’avventura, quando il GF spagnolo gli mostrerà i filmati delle dichiarazioni della ballerina una volta tornata in Italia.

Lorenzo, dal canto suo, ha sottolineato di essere libero da impegni sentimentali: “Sono single”, ha ribadito con sicurezza, pronto a conquistare le nuove coinquiline. Chissà come reagirà Helena, che ha recentemente confessato di avere una cotta per il modello milanese.

Maica Benedicto e il suo debutto al Grande Fratello italiano

Nel frattempo, in Italia, l’arrivo di Maica Benedicto nella casa del Grande Fratello italiano ha suscitato grande curiosità. Durante un momento nel confessionale, Maica ha avuto l’opportunità di parlare con Jorge Javier Vázquez, raccontando il suo legame speciale con uno dei concorrenti italiani, Tommaso. La modella ha confidato di provare una certa sintonia con lui, definendolo “alto e bello”, e di aver percepito un’energia speciale che non sentiva da tempo.

Il feeling tra Maica e Tommaso è stato evidente fin dall’inizio, tanto che i due sono stati spesso visti chiacchierare e trascorrere del tempo insieme. “Abbiamo parlato un po’ in italiano”, ha spiegato Maica, evidenziando come il loro rapporto sia in costante crescita.

Da quando Maica è entrata nella casa italiana, i concorrenti hanno notato un cambiamento significativo nelle pulizie. Amante dell’ordine, Maica ha preso in mano la situazione, disinfettando la casa con candeggina per assicurarsi che ogni angolo fosse impeccabile. Non c’è dubbio che si sia integrata perfettamente nella routine della casa del Grande Fratello.