In un’intervista recente, Marina La Rosa ha voluto esprimere il suo punto di vista sulla concorrente del Grande Fratello, Shaila Gatta, e sull’opinionista Beatrice Luzzi, lanciando alcune frecciatine a entrambe.
Marina, che tornerà in TV il mese prossimo con la nuova edizione de La Talpa, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, in cui ha parlato di Shaila Gatta, descrivendola come “un po’ confusa”, proprio come molte donne in cerca del “bello e dannato”. Pur riconoscendo il fascino di Javier, ha suggerito che lui non rappresenti la vera sfida per la gieffina: “È combattuta perché Javier le piace, ma non vede la sfida”.
In merito al comportamento di Shaila, Marina ha notato la sua indecisione tra due ragazzi, Javier e Lorenzo, affermando che questa confusione la porta a riproporre dinamiche già viste in passato, creando triangoli e quadrilateri che sollevano dubbi sull’autenticità delle sue azioni.
Riguardo a Beatrice Luzzi, Valerio Palmieri, che ha condotto l’intervista, ha chiesto se l’opinionista potesse essere considerata una “gattamorta”. Marina ha risposto senza esitazioni, sostenendo che anche Beatrice desiderava essere al centro dell’attenzione durante la sua partecipazione al Grande Fratello: “Creava dinamiche e usciva come una donna molto polemica. Voleva affermarsi su tutto e tutti”.
La La Rosa ha concluso dicendo che il concetto di “gattamorta” implica un certo savoir-faire e un sex appeal che possono manifestarsi anche attraverso conflitti, ma con un’aria di nonchalance. Con questa nuova avventura in vista, Marina sembra pronta a sfidare nuovamente il mondo della televisione.