Grande Fratello, Javier svela retroscena sugli autori: “Ecco cosa facevano con me e Shaila. Video inediti mai trasmessi”

a finta eliminazione di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, che invece sono volati a Madrid ed entrati ieri sera nella Casa del Gran Hermano, continua a suscitare reazioni tra gli inquilini del Grande Fratello.

Fin da subito, alcuni concorrenti hanno espresso dubbi sull’uscita dell’ex velina e del modello milanese. In particolare, Javier Martinez e le ex partecipanti di “Non è la Rai” non sembrano credere alla narrazione proposta dagli autori. Pamela Petrarolo è stata la prima a manifestare scetticismo: “Guarda caso, si salva Amanda e vanno fuori Lorenzo e Shaila… Ragazzi, io non credo che siano davvero andati a casa. Se mi sbaglio, chiedo scusa e dirò ‘ragazzi, può succedere anche questo’.”

Anche Javier ha intuito il possibile piano degli autori: “O sono nel tugurio o da qualche altra parte. Gli aerei per me, per Lorenzo e per Shaila dimostrano che il pubblico ci apprezza. E poi, in quella nomination proprio loro due? Inoltre, quello che è stato detto su di me e Lorenzo, si scontra un po’ con tutto ciò che è accaduto. Era prevedibile che finisse così, era una situazione che temevo, ma forse necessaria in questo momento.”

Anche nel pomeriggio, Pamela e Javier hanno continuato a discutere la strategia degli autori. “Se gli autori hanno percepito ciò che è accaduto tra Shaila e Javier sotto le coperte, perché non è mai uscita una clip che lo mostrasse?”, ha commentato Pamela. Javier ha aggiunto un dettaglio interessante: “Ogni volta che qualcuno parlava a bassa voce veniva subito richiamato, ma né io né Shaila siamo mai stati ripresi. Mi chiedevo se davvero avrebbero lasciato passare tutto questo.”