Iago Garcia smaschera Lorenzo Spolverato: “Già dall’hotel capivo che stava fingendo”

Lorenzo Spolverato è di nuovo al centro delle critiche dell’attore spagnolo Iago Garcia, che non ha mai nascosto la sua diffidenza nei confronti del modello milanese. Durante una conversazione con il pallavolista argentino Javier Martinez, Iago ha ribadito di aver avuto dubbi su Lorenzo sin dal loro primo incontro. Già durante il soggiorno in hotel, prima dell’ingresso nella Casa del Grande Fratello, Garcia aveva notato qualcosa di strano nel comportamento di Spolverato:

“Guardavo la diretta dalla tv dell’hotel e già avevo capito che lui era un personaggio… Fingeva.”

Iago Garcia continua a criticare Lorenzo Spolverato

Nel corso della chiacchierata con Javier, Iago ha anche ammesso di essere consapevole del fatto che potrebbe trattarsi di un’impressione sbagliata. Tuttavia, non riesce a scrollarsi di dosso la sensazione di falsità che ha avuto fin dall’inizio:

“Forse sono io che penso male… Magari non mi stava simpatico per qualche motivo… Ma appena l’ho visto, ho avuto dei dubbi.”

Nonostante la freddezza verso Lorenzo, Iago ha espresso invece stima nei confronti di Javier, dichiarando di non aver mai avuto dubbi sulla sua autenticità: “Ho sempre pensato che sei un gran signore.”

Divergenze con Helena Prestes e i consigli di Luca Calvani

Non è solo Lorenzo a essere nel mirino di Iago. L’attore spagnolo ha manifestato perplessità anche nei confronti di Helena Prestes, modella brasiliana e vicina a Lorenzo. In una recente conversazione, Luca Calvani ha cercato di convincere Iago a concedere a Helena una seconda possibilità, sottolineando che potrebbe essere frenata da alcune difficoltà personali:

“Dalle una possibilità”, ha suggerito Calvani.

Nonostante il consiglio, Iago ha dichiarato di essere scettico riguardo alla volontà di Helena di chiarire i loro malintesi. Negli ultimi giorni, l’attore ha più volte espresso dubbi sui suoi atteggiamenti, ritenendoli incoerenti. Resta da vedere se i due riusciranno a mettere da parte le divergenze e trovare un punto d’incontro.