Temptation Island: Alfonso si emoziona rivedendo Federica dopo la rottura

Dopo la fine della loro storia e l’esperienza a Temptation Island, Alfonso ha incontrato nuovamente Federica nello studio di Uomini e Donne e si è emozionato profondamente nel rivedere la sua ex fidanzata.

Alfonso rivede Federica dopo Temptation Island

Su Canale 5 è andato in onda uno speciale dedicato ad alcune coppie di Temptation Island, che si sono ritrovate a Uomini e Donne per confrontarsi. Dopo il turno di Alfred e Anna, è stata la volta di Alfonso e Federica. I due avevano lasciato la Sardegna insieme, ma circa un mese dopo la conclusione delle registrazioni hanno deciso di porre fine alla loro relazione.

La decisione di separarsi è stata presa da Federica, che, una volta rientrata a casa, ha compreso di non provare più amore per Alfonso. Inoltre, ha rivelato di aver iniziato a frequentare Stefano, il single conosciuto durante l’esperienza nel villaggio.

Oggi, Alfonso e Federica si sono rivisti per la prima volta dopo diverse settimane. Nel momento in cui Federica è entrata in studio, Alfonso non ha trattenuto l’emozione, arrivando fino alle lacrime. Poco dopo, i due hanno iniziato un confronto, durante il quale Federica ha spiegato cosa è successo una volta terminato il reality.

Federica ha dichiarato:
“Era qualcosa che sentivo già dentro prima di Temptation. Non sono impazzita all’improvviso. Durante le discussioni non riuscivamo mai a fare progressi. Tante piccole cose si sono accumulate nel tempo. Ho raggiunto un limite. Ho scoperto me stessa, ho capito di poter stare da sola. Prima la mia vita ruotava intorno a lui.”

Ha poi aggiunto che, al momento del falò di confronto, era ancora confusa e vedere Alfonso dopo giorni di separazione le aveva suscitato emozioni contrastanti. Tuttavia, tornata a casa, ha avuto il tempo di riflettere e ha deciso di chiudere definitivamente la relazione.