Javier Martinez ha sempre mantenuto una certa incredulità riguardo alla presunta “finta” eliminazione di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Attualmente, i due si trovano in Spagna, dove partecipano al Gran Hermano e hanno già condiviso momenti intimi. Nelle ultime ore, Javier ha rivelato quello che considera il piano ben congegnato degli autori del programma, anticipando ciò che accadrà nella prossima puntata del Grande Fratello, in onda lunedì 28 ottobre. Durante questo episodio, è previsto un incontro decisivo tra lui, Shaila, Lorenzo e Helena Prestes.
Le intuizioni di Javier sul piano degli autori
Durante una conversazione con Luca Giglioli, Javier ha condiviso le sue teorie su ciò che potrebbe accadere. Ha fatto riferimento a un possibile pentimento da parte di Shaila, dicendo: “Se lei si pente e torna da me? Pamela mi ha detto che Shaila probabilmente ha riflettuto e si è resa conto di come mi ha trattato. Ha giocato con me, ma in fondo si è sempre dichiarata per me. È già successo due volte. Mi ha anche garantito che Lorenzo non le piaceva. A me piace davvero, te lo giuro su ciò che ho di più caro.”
Javier ha anche ipotizzato che tutto questo possa essere stato orchestrato: “Se li hanno mandati insieme in tugurio, potrebbe essere che si stiano avvicinando, magari si baciano e poi me lo mostrano. Vogliono scatenare la mia reazione. Non dico che sia stato pianificato nei minimi dettagli, ma c’è sicuramente un’intenzione dietro a tutto ciò. Sanno esattamente cosa stanno facendo. Hanno pensato di mandare Shaila e Lorenzo in tugurio, dove si avvicinano, e poi io lunedì vedrò tutto. Ha già dimenticato tutte le cose intime che abbiamo fatto sotto le coperte?”
Javier e i retroscena sotto le coperte
Non solo ha intuìto il piano degli autori, ma l’ex tentatore ha anche rivelato dettagli inediti su quanto accaduto tra lui e Shaila. Mentre raccontava a Luca, ha accennato a un episodio specifico, ma l’audio è stato immediatamente staccato dalla regia: “L’altra sera, quando Shaila è venuta a prendermi, quella notte in cui voi eravate nel letto di Clarissa, lei mi è saltata addosso al punto che io…”
Javier ha continuato a riflettere su come potrebbe affrontare la situazione: “Se lei fosse onesta e mi dicesse: ‘Ho giocato, ma ho sempre voluto te. Per motivi di visibilità, ho portato avanti questo gioco, ma voglio solo te,’ allora potrei anche perdonarla. Ma se lei tornasse, io la perdonassi e poi uscisse, come dovrei sentirmi?”
In conclusione, Javier Martinez si è dimostrato astuto nel cogliere i segnali e le dinamiche all’interno della casa del Grande Fratello. La prossima puntata si preannuncia intensa e ricca di emozioni, con un’inevitabile resa dei conti tra i vari protagonisti. Sarà interessante osservare come si svilupperanno gli eventi e quale sarà la reazione di Javier di fronte alle rivelazioni che potrebbero emergere.