Nonostante l’evidenza dei fatti, testimoniata da diversi video, Shaila Gatta ha continuato a negare di aver avuto un bacio con Javier Martinez.
Durante la sua partecipazione al programma Non è la Rai, l’ex velina ha dichiarato che, sotto le coperte, ci sono state solo delle coccole, anche se non ha potuto fare a meno di elencare alcune caratteristiche “particolari” del pallavolista argentino. Tuttavia, dopo essere stato eliminato nella puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì scorso, Javier ha deciso di rivelare la verità:
“Certo che tra noi c’è stato qualcosa di speciale. Abbiamo trascorso del tempo molto ravvicinati, per dirla in modo delicato. È evidente che ci siamo baciati, e fin dall’inizio i nostri baci sono stati caratterizzati da una forte carnalità. Ma lei mi ha sempre chiesto di negare tutto, fino alla morte, anche se qualcuno avesse scoperto la verità”.
Nella notte successiva, Martinez ha fornito ulteriori dettagli sul perché, a suo avviso, Shaila non potrebbe mai sviluppare un reale interesse romantico nei confronti di Lorenzo Spolverato. Secondo Javier, durante i momenti privati, l’ex velina ha espresso giudizi piuttosto severi sul modello milanese, rivelando che non nutre affatto attrazione per lui.
“Shaila mi ha detto chiaramente che Lorenzo non le piace e che lo vede solo come un amico”, ha affermato Javier, prima di fermarsi un attimo, suggerendo che se rivelasse ulteriori dettagli, potrebbe compromettere la sua partecipazione nel programma.
“Mi ha confidato alcune cose su Lorenzo che sarebbe meglio non ripetere; se io rivelassi questi particolari, lei potrebbe trovarsi in una posizione imbarazzante. Pertanto, se qualcuno dovesse dirmi che le piace Lorenzo, io risponderei che è impossibile. Non si è comportata in modo coerente: da un lato afferma di non provare attrazione, ma dall’altro mi bacia con passione, dicendo che con me si sente benissimo”.
Riguardo a Lorenzo, ha condiviso dei pensieri che, se venissero a galla, potrebbero metterla in una brutta situazione.
Inoltre, ha parlato anche di altre persone all’interno della casa, ma ha chiarito che non ha intenzione di alimentare rancore. “Non voglio addentrarmi in discorsi di vendetta; mi limiterò a dire ciò che riguarda esclusivamente me e il mio vissuto”, ha concluso Javier, mettendo fine alla sua confessione.