Rivelazione shock di Javier su Shaila: “Credeva che Lorenzo fosse gay e ha usato un termine offensivo”

Negli ultimi giorni, Javier Martinez ha condiviso con i suoi compagni di avventura all’interno della casa del Grande Fratello alcune rivelazioni sorprendenti riguardanti Shaila Gatta e il suo atteggiamento nei confronti di Lorenzo Spolverato.

Secondo quanto riportato da Javier, Shaila avrebbe espresso commenti poco lusinghieri sulla sua relazione con Lorenzo, insinuando addirittura dubbi sulla sua sessualità. La confessione ha sollevato un polverone di chiacchiere tra i concorrenti e ha catturato l’attenzione del pubblico.

Shaila e i commenti sullo interesse per Lorenzo

La scorsa notte, dopo la puntata del reality, Javier ha rivelato a Jessica e Mariavittoria che Shaila aveva fatto alcune dichiarazioni piuttosto audaci riguardo Lorenzo. “Mi ha detto che non le piaceva, e queste affermazioni mi hanno convinto che non fosse affatto interessata a lui,” ha spiegato Javier. Ha aggiunto che Shaila aveva usato frasi che avrebbero lasciato intendere che potesse avere dei dubbi sulla preferenza sessuale di Lorenzo.

Le parole di Shaila: insinuazioni che fanno discutere

Javier ha rivelato anche che Shaila avrebbe espresso pensieri preoccupanti sulla possibilità che Lorenzo fosse attratto dagli uomini. “Una volta mi ha chiesto: ‘Ma pensi che a Lorenzo possano piacere anche gli uomini?’, insinuando che lui potesse essere interessato a qualcosa di diverso dalle ragazze,” ha continuato a raccontare. Secondo Javier, Shaila ha notato che Lorenzo era spesso in atteggiamenti affettuosi con Michael, il che l’ha portata a sollevare questi dubbi. “Lei non ha usato termini neutri; piuttosto, ha scelto parole poco carine per descrivere la situazione,” ha detto Javier, sottolineando la gravità delle affermazioni fatte dalla gieffina.

Javier si difende: “Ho sempre protetto Shaila”

Nonostante le rivelazioni, Javier ha dichiarato di aver sempre cercato di proteggere Shaila, anche quando si trovavano a letto insieme e lei minimizzava la loro relazione. “Ho mantenuto il riserbo su ciò che mi ha detto, ma ora sento che non posso più tacere,” ha spiegato Javier. “Non volevo creare problemi, ma dopo aver ascoltato i suoi commenti, mi sono reso conto di quanto siano state dure le sue parole su Lorenzo”.

Questa situazione ha certamente scatenato discussioni all’interno della casa, portando i concorrenti a interrogarsi sulle dinamiche dei loro rapporti. La confessione di Javier ha messo in luce un lato di Shaila che molti non si aspettavano, aprendo la strada a nuove speculazioni su ciò che realmente sta accadendo tra i vari concorrenti. Il pubblico, intanto, attende con ansia le prossime puntate per vedere come evolveranno questi intrecci e quali altre verità potrebbero emergere.