Dopo la decima puntata del Grande Fratello, andata in onda ieri, lunedì 28 ottobre, l’atmosfera nella casa si è fatta particolarmente tesa a causa delle rivelazioni di Javier Martinez.
Il pallavolista argentino ha deciso di “vuotare il sacco”, rivelando alcune affermazioni decisamente sgradevoli attribuite a Shaila Gatta nei confronti di alcuni concorrenti.
Secondo quanto dichiarato da Javier, la ballerina napoletana avrebbe utilizzato termini offensivi e denigratori nei confronti di Mariavittoria Minghetti, Amanda Lecciso e persino di Lorenzo Spolverato. Sembra, infatti, che Shaila avesse sollevato dubbi sull’orientamento sessuale del modello milanese, con il quale ha poi intrapreso una relazione durante la loro partecipazione al Gran Hermano.
A fornire ulteriori dettagli su questa situazione è stata Jessica Morlacchi, che ha confidato a Luca Calvani durante la notte: “Non siamo indignate solo per come Shaila si è comportata con Javier. Stavamo discutendo di altro, ma hai capito cosa ha detto a Javier sotto le coperte? Ha usato termini come ‘z…’ riferendosi a Mariavittoria e Amanda.
E non è finita qui: ha anche insinuato qualcosa su Lorenzo, affermando ‘non ho capito se a Lorenzo piace Michael’. Secondo lei, Lorenzo sarebbe ‘F…’. Queste sono parole pesanti e significative. È incredibile che questa persona si presenti come paladina dei diritti delle donne e poi faccia affermazioni del genere. Inoltre, mi critica perché alzo la voce quando litigo con Yulia, eppure lei dice queste cose? È assurdo!”.
Anche Luca ha espresso il suo disappunto per la situazione: “Ma scusa, Michael? Lorenzo provava attrazione per Michael? Vorrei sapere di più! Se Lorenzo doveva scegliere Michael, perché non ha scelto me? Ero proprio lì con lui in casa! Michael sembrava indeciso sulla sua orientamento. Io, al contrario, sono chiaro e aperto riguardo alla mia identità. Scusate, ma mi sento offeso a questo punto.”
Queste rivelazioni hanno accentuato ulteriormente le tensioni tra i concorrenti, rivelando dinamiche e conflitti che si sono intensificati all’interno della casa del Grande Fratello. La situazione continua a evolversi, mantenendo alta l’attenzione del pubblico sullo sviluppo delle relazioni e delle interazioni tra i protagonisti del reality show.