Taylor Mega non smette di esprimere la sua opinione su Chiara Ferragni e, in particolare, sul suo matrimonio con Fedez.
L’influencer friulana ha recentemente partecipato al podcast Gurulandia, dove ha discusso le dinamiche relazionali tra i due, mettendo in luce la questione della presunta “coppia aperta”. Già in passato, in un’intervista a Le Iene, Mega aveva accennato a come, secondo le sue informazioni, i Ferragnez avrebbero dato il consenso a intraprendere relazioni extraconiugali nel corso della loro storia.
A queste affermazioni, Chiara Ferragni ha risposto attraverso un’intervista con Striscia la Notizia, negando fermamente l’idea di una relazione aperta. Le sue parole sono state chiare: “Se aperta significa che uno tradisce e l’altro no… non avevo idea di essere una coppia di questo tipo.” Queste dichiarazioni hanno fatto intendere che Chiara potrebbe aver subito un tradimento, ma non è stata lei a tradire.
Taylor Mega, tuttavia, ha ritenuto necessario ribadire il suo punto di vista, affermando che Ferragni avrebbe fornito dichiarazioni false. “A Le Iene ho affermato che erano una coppia aperta. Ognuno esprime il proprio pensiero, e ogni persona interpreta a modo suo. Io parlo perché ho accesso a informazioni dirette. Chiara ha avuto relazioni con altri uomini durante il matrimonio con Federico o è tutto falso? Da ciò che so, confermo che erano una coppia aperta,” ha dichiarato.
Inoltre, Mega ha aggiunto con un tono provocatorio: “Ho sentito le sue dichiarazioni a Striscia e mi chiedo cosa avrebbe potuto dire. La verità è che non sto inventando nulla.” Dunque, secondo Taylor, non solo Fedez avrebbe intrapreso relazioni al di fuori del matrimonio, ma anche Chiara Ferragni sarebbe stata coinvolta in questi scambi.
Nel frattempo, Chiara Ferragni è tornata alla ribalta anche per altre ragioni. Circolano voci secondo cui l’imprenditrice digitale avrebbe iniziato a frequentare Giovanni Tronchetti Provera, noto come erede della famiglia Pirelli. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, sono state pubblicate delle foto che immortalano i due durante un pranzo a Villa d’Este, avvenuto il 28 ottobre. Le immagini rivelano che i due sono giunti insieme in auto e hanno trascorso diverse ore a chiacchierare e ridere in terrazza, fino alle 17:30.
Un aspetto interessante è che l’arrivo congiunto al ristorante potrebbe far supporre che i due si conoscessero già bene, suggerendo una certa intimità. Inoltre, si vocifera che i paparazzi abbiano avvistato un bacio fugace tra Chiara e Giovanni nel momento in cui i loro volti si sono avvicinati.
Con il gossip che continua a crescere, non resta che attendere una possibile risposta da parte di Chiara Ferragni alle affermazioni di Taylor Mega, mentre il suo nome continua a essere al centro delle chiacchiere nel mondo dello spettacolo.