Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato si lasciano andare alla passione: fuga hot in magazzino

Il legame tra l’ex velina Shaila Gatta e l’attore milanese Lorenzo Spolverato è emerso sin dall’inizio, ma prima di lasciarsi andare completamente, Shaila ha preferito dedicare del tempo a conoscere meglio Javier Martinez.

Nel frattempo, Lorenzo ha avviato una relazione con Helena Prestes. Tra baci, dolci attenzioni e numerose dichiarazioni d’amore, la situazione tra i due non ha però resistito all’intensità della passione che è scoppiata durante la loro recente esperienza nel Grande Fratello spagnolo.

Durante il loro soggiorno nella casa del GF in Spagna, Shaila e Lorenzo si sono lasciati andare completamente, non limitandosi solo all’aspetto fisico. Entrambi hanno confessato di provare sentimenti molto profondi, e al loro rientro in Italia, Alfonso Signorini ha rivelato agli altri inquilini questa novità.

Le reazioni di Javier e Helena non si sono fatte attendere e sono state particolarmente severe. Shaila è stata la più criticata, soprattutto considerando che aveva trascorso un’intera settimana con Javier, ma ora, tra lacrime e un evidente stato di rabbia, ha affermato di aver finalmente chiarito i suoi sentimenti: è follemente innamorata di Lorenzo.

La passione tra Shaila e Lorenzo è esplosa in modo incontrollabile. Le telecamere del reality hanno catturato momenti intimi tra i due in diversi luoghi della casa: in magazzino, sul tavolo della cucina e persino in giardino.

Ogni volta che sono insieme, l’atmosfera diventa elettrica, e i due non riescono a resistere all’attrazione che provano l’uno per l’altra. La loro storia d’amore sta vivendo un capitolo intenso e travolgente, e sembra destinata a tenere banco nei prossimi episodi del programma.